LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi per Elise S3 e gomme invernali

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchi per Elise S3 e gomme invernali Empty Cerchi per Elise S3 e gomme invernali Mar 03 Gen 2017, 11:07 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti,
avendo venduto la mia seconda macchina, ho deciso di cercare al volo 4 gerchi e gomme invernali per usare Eli come prima auto, fino a quando non mi stufo e prendo un'altra auto uso casa-lavoro. Anche perchè non c'e' nulla che mi ispiri l'acquisto e ho voglia di fare un giro sulla giallina nuova.

Qualcuno ha cerchi che montano su una S3 Toyota (non voglio usare distanziali) che vuole vendere come usati o sapete dirmi dove prenderli al volo?
consigli? ho visto che molti hanno i mak, qualche idea su costi misure o eventuali alternative intelligenti?
nb sono cerchi che uso in inverno con gomme m+s quindi non mi interessa che siano leggeri o chissache', devono solo essere compatibili, funzionali e costare poco altrimenti per due mesi metto due catene dietro anti-verbale e giro cosi'

gomme invernali cosa avete messo voi (per chi le ha messe)?

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Guarda sul libretto le misure alternative.
Dovresti avere le 195 anteriore e 215 posteriore.
Procurati i cerchi giusti.

Gommista di fiducia?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Gomme 195 - 215

cerchi vediamo se esce qualcosa di usato altrimenti se sapete darmi qualche idea o link per il nuovo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.