Nuova Lotus Elise 250 Special Edition.
Finalmente ci siamo ecco la nuova Elise 250 SE in veste stradale, con un kit meno appariscente, ma con 250cv ed un peso da record 899kg.
32kg in meno della Elise Cup 250.
1 kg meno della Elise Race 250.
Ha girato sulla pista di Hethel in 1 minuto e 34 secondi.
Peccato sia prodotta solo in 50 esemplari.
Cerchi forgiati e gomme 195 all'anteriore sono già di serie.
Front Yokohama Advan A048 LTS tyres 195/50 ZR16 Standard
Rear Yokohama Advan A048 LTS tyres 225/45 ZR17 Standard
Con prestazioni da record 0-100 in 4,3 secondi, e 248km/h.
Può considerarsi la rivale della 4c.
Con un kit aerodinamico meno vistoso, un estrattore più umano, è senza dubbio l'elise stradale più veloce di sempre.
Esteticamente l'accostamento di colori per il modello presentato non mi fa impazzire, ma siamo sulla strada giusta per una Elise veramente cattiva e veloce.
Finalmente ci siamo ecco la nuova Elise 250 SE in veste stradale, con un kit meno appariscente, ma con 250cv ed un peso da record 899kg.
32kg in meno della Elise Cup 250.
1 kg meno della Elise Race 250.
Ha girato sulla pista di Hethel in 1 minuto e 34 secondi.
Peccato sia prodotta solo in 50 esemplari.
Cerchi forgiati e gomme 195 all'anteriore sono già di serie.
Front Yokohama Advan A048 LTS tyres 195/50 ZR16 Standard
Rear Yokohama Advan A048 LTS tyres 225/45 ZR17 Standard
Con prestazioni da record 0-100 in 4,3 secondi, e 248km/h.
Può considerarsi la rivale della 4c.
Con un kit aerodinamico meno vistoso, un estrattore più umano, è senza dubbio l'elise stradale più veloce di sempre.
Esteticamente l'accostamento di colori per il modello presentato non mi fa impazzire, ma siamo sulla strada giusta per una Elise veramente cattiva e veloce.