http://www.pistonheads.com/sales/2887121.htm
cosa ne pensate di questa?
cosa ne pensate di questa?
Non sei connesso Connettiti o registrati
FM-Lotus ha scritto:Sembra in condizioni veramente ottime!!
Molto bella (anche perchè è una serie limitata)!
I Km percorsi non sono pochi ma nemmeno troppi.
Cerca di chiudere a 15.000/15.500£ (compreso l'hard top; nell'annuncio è dato come opzionale).
Leggi qui le caratteristiche: http://www.elisepassion.com/sport135r.html
Buon acquisto!
sasso ha scritto:come rapporto, prezzo, motorizzazione, anno e km percorsi..ho visto di meglio..
Lotus70 ha scritto:Sono d'accordo con Sasso se aggiungi 2.000 sterline ti prendi una S2 con motore Honda e un sacco di upgrade come assetto, cerchi, sedili sportivi, ecc..
Io adoro la 135R un motore stupendo con una erogazione fluida, questa è anche bella con Hard Top e cerchi OZ, e ovviamente serie limitata dalla Lotus Motor Sport, perché sono stati loro ad elaborare la S2.
MA sinceramente vuole troppo visti i chilometri, per il mercato inglese ovviamente, e poi come ha detto FM Lotus l'hard top è venduto a parte quindi assolutamente troppo.
Comunque se trovassi una 135R la terrei in seria considerazione, è un ottima elaborazione.
Monta gia il collettore d'aspirazione del 160cv, ha la testa modificata da Lotus Motorsport, e lo Scarico specifico.
I cerchi OZ sono più leggeri e hanno il canale adatto a montare le gomme più larghe che sono gia a libretto sulle 135R di solito.
Fedex ha scritto:
In Italia penso non ce ne siano tra le altre cose..
FM-Lotus ha scritto:Ovviamente ognuno ha il proprio punto di vista (e l'ho specificato molto bene)!
Ci mancherebbe altro!
Dipende tutto da ciò che uno cerca.....
Un adesivo 135R ed una conversione (anche se ufficiale), però, non renderanno mai quella macchina una VERA 135R........
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 09 Giu 2011, 1:18 am - modificato 1 volta.
Dyno86 ha scritto:la 135R aveva anche il raro assetto bilstein regolabile
Argomenti simili