LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente vi ritrovo!

+12
sasso
Fedex
Lillofg
ferbigo
paolo12478
GALLO NERO
X111
geordie
LucaDM
Lotus70
AndreaV6
Rada
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Finalmente vi ritrovo! Empty Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 11:22 am

Rada

Rada
Driver
Driver

Ciao a tutti!
Mi ero iscritto al vecchio forum per carpire più info possibili per l'acquisto di una Elise S2 ed entrare nel fantastico mondo Lotus Very Happy
Al momento posseggo una Mx-5 che mi regala comunque belle soddisfazioni ma il mio sogno che vorrei realizzare il prima possibile rimane l'Elise.
Ci sentiamo sul forum Wink

2Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 11:28 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!!!!!!!

3Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 11:36 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Benvenuto, come ti chiami?

http://www.lotus-driver.it

4Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 12:00 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!

5Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 1:49 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

6Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 2:20 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

7Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 2:39 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!

http://www.clublotusitalia.it

8Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 2:53 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Ciao Benvenuto, come ti chiami?

Ops dimenticavo...
Mi chiamo Radames e abito a Verona...
Grazie a tutti per il benvenuto Very Happy

9Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 3:24 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Buon forum!!!!

10Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 4:06 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto! Smile

11Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 8:29 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvegnutoo!!

12Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 8:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E' un mome particolare.

Senti visto che non sei lontano, devi venire al prossimo raduno che facciamo, cosi puoi vedere qualche Lotus, chi sa che non ti convinciamo a fare una pazzia. Very Happy

13Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 07 Giu 2011, 10:24 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!!

14Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 11:56 am

Rada

Rada
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
E' un mome particolare.

Senti visto che non sei lontano, devi venire al prossimo raduno che facciamo, cosi puoi vedere qualche Lotus, chi sa che non ti convinciamo a fare una pazzia. Very Happy

Se riesco vengo volentieri... a patto che mi facciate fare un giretto sulle vostre belle Lotus (anche solo come passeggero) Very Happy

15Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 12:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rada ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
E' un mome particolare.

Se riesco vengo volentieri... a patto che mi facciate fare un giretto sulle vostre belle Lotus (anche solo come passeggero) Very Happy

Non anche solo, puoi gia dire SOLO come passeggero. Very Happy Very Happy
Non me ne volere ma la mia Elise non la guida neanche la mia ragazza.

Comunque il giro te lo faccio fare volentieri se vieni.

16Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 12:17 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Rada ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
E' un mome particolare.

Non anche solo, puoi gia dire SOLO come passeggero. Very Happy Very Happy

Comunque il giro te lo faccio fare volentieri se vieni.

Si si si a me va benissimo cheers cheers
Anch'io sono geloso della mia Mx e la guido solo io Very Happy

17Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 2:57 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto..bel nome non sarai mica uscito da Saint Seiya?!
Finalmente vi ritrovo! 79861712wyvernrhadamant

18Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 4:30 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

sasso ha scritto:Benvenuto..bel nome non sarai mica uscito da Saint Seiya?!
Finalmente vi ritrovo! 79861712wyvernrhadamant

Wow!!!
Ne ho sentite tante sul mio nome ma nessuno era arrivato a tanto Very Happy Very Happy Very Happy

Si ho la mia armatura d'argento lucente nell'armadio Wink

19Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 5:44 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Radamantis o Rhadamante a seconda delle edizioni è un personaggio del fumetto Saint Seya (noto in italia come cavalieri dello zodiaco)

Si ho la mia armatura d'argento lucente nell'armadio

in Realta non saresti un cavaliere bensì uno spectre ovvero un guerriero di Ade dio degli inferi) in particolare uno dei 3 generali degli inferi e l'armatura è quella della Viverna (che è un tipo di drago che si diceva nel medioevo diffondesse la pestilenza)

SI VEDE CHE NEL 1990 FUI UNO DEI PRIMI A COMPRARE LA PRIMA EDIZIONE ITALIANA DEI CAVALIERI DELLO ZODIACO edito in giappone dall'83. ahahahah

Scendendo nei particolari la figura Masami Kuramada (l'autore) la prende come sempre un pò dalla mitologia greca un pò da Dante infatti Radamantis rappresenta il personaggio mitologico Radamanto, figlio di Zeus e di Europa, fratello di Minosse e Sarpedone [oppure, secondo altre versioni, figlio di Talo, l'uomo di Bronzo di Creta]. Secondo una tradizione diffusa, Radamanto fu re di Creta prima di Minosse, fu lui a dare all'isola un codice legislativo, adottato spontaneamente anche dagli Spartani. Egli rimase a Creta fino al momento in cui litigò con i fratelli per l'amore del giovane Mileto. Minosse ebbe la meglio sui suoi fratelli e Radamanto si recò a governare le isole Egee meridionali, i cui abitanti rispettavano molto la figura del re cretese. Dopo la sua morte venne nominato giudice dei morti, insieme a Minosse ed Eaco (gli altri 2 generali). Secondo Omero, egli aveva il ruolo di arbitro delle dispute tra i morti, cioè aveva il compito di giudicare gli atti impuri che i defunti compivano nel mondo dei morti; Virgilio, invece, lo descrive come il punitore dei malvagi nel mondo dell'Ade. Ancora secondo altre versioni, Radamanto era il re dei Campi Elisi e non un giudice dei morti.

Ancora Benvenuto, scusa la digressione sul nome e da adesso parliamo di auto!!! Very Happy

20Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 7:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Non anche solo, puoi gia dire SOLO come passeggero. Very Happy Very Happy

lol! .............. Basketball Very Happy

21Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 7:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Non anche solo, puoi gia dire SOLO come passeggero. Very Happy Very Happy

lol! .............. Basketball Very Happy

Io la tua la guido però a costo di rubarti le chiavi. Very Happy

Poi mi ucciderai lo so gia ma intanto vuoi mettere la soddisfazione di aver guidato una 240R? affraid Very Happy

22Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 7:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Finalmente vi ritrovo! Gorill10
Basketball

23Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 8:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

afro lol!

24Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mer 08 Giu 2011, 8:39 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao, benvenuto!!

25Finalmente vi ritrovo! Empty Re: Finalmente vi ritrovo! Mar 14 Giu 2011, 9:10 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo