LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sassolini nel sottoscocca?

+3
ferbigo
Borlogio
Giovanazzi85
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sassolini nel sottoscocca? Empty Sassolini nel sottoscocca? Ven 29 Lug 2016, 11:37 am

Giovanazzi85

New Driver
New Driver

Ciao a tutti,

sto usando quotidianamente la mia 111 e mi sto accorgendo di alcuni 2rumorini" provenienti credo dal sottoscocca. E' possibile che dei sassolini si siano infilati in qualche pertugio? Quando accelero e quando freno si sente un rumore come di "sassolini che rotolano". Il rumore dura pochi istanti quindi credo che, se ci sono, i sassolini sono confinati in uno spazio ristretto e fanno quindi "poca strada".
Qualcuno può dirmi qualcosa in merito?

Grazie
Claudio

2Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Ven 29 Lug 2016, 11:47 am

Borlogio

Borlogio
Novice
Novice

Successo anche a me.... qualche km di curve e il rumore è sparito...

3Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Sab 30 Lug 2016, 12:38 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Sicuro che non siano in abitacolo, sotto i sedili?

4Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Sab 30 Lug 2016, 1:29 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

o nella zona cambio?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

5Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Lun 01 Ago 2016, 9:19 am

Giovanazzi85

New Driver
New Driver

Sono abbastanza sicuro che il rumore provenga da sotto il sedile lato guida però in questi casi non si sa mai..... Come posso fare per verificare? Sotto il sedile con la mano non ci si passa; ho provato ad infilarcela ma non si arriva dappertutto. No

6Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Lun 01 Ago 2016, 10:25 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Giovanazzi85 ha scritto:Sono abbastanza sicuro che il rumore provenga da sotto il sedile lato guida però in questi casi non si sa mai..... Come posso fare per verificare? Sotto il sedile con la mano non ci si passa; ho provato ad infilarcela ma non si arriva dappertutto. No

Voto anche io per sassolini sotto il.sedile passeggero. Bidone aspira tutto e compressore...vedi di tirarli su in quel modo. Altrimenti va tolto il sedile che di per sé è un'operazione banale...ma tutt'altro che veloce

7Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Lun 01 Ago 2016, 11:00 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

I sedili delle lotus sono fatti per essere smontati. Li Levi e pulisci sotto. Alcuni hanno addirittura l'ardire di rivestire la vasca con moquette...

8Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Mar 02 Ago 2016, 10:26 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Almeno quando cade il cellulare con la moquette non si sente un rumore come se si fosse distrutto il telaio tongue

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

9Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Mer 03 Ago 2016, 4:07 pm

Giovanazzi85

New Driver
New Driver

La mia ha i tappettini Very Happy e una sorta di materiale fonoassorbente incollato nella vasca.

10Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Mer 03 Ago 2016, 4:07 pm

Giovanazzi85

New Driver
New Driver

Ho provato a soffiare con il compressore ma non sono saltati fuori sassolini. Riproverò, magari smontando i sedili (sono 4 bulloni ognuno.....)

11Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Mer 03 Ago 2016, 4:25 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Occhio a quando lo rimonti. Usa un po' di wd40...i posti sono angusti e senza lubrificazione spanare le sedi in.alluminio è un attimo

12Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Gio 04 Ago 2016, 8:04 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Con un po' di vaselina, l'elefante non spano' la formichina Sassolini nel sottoscocca? 3552521678

13Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Gio 04 Ago 2016, 9:41 am

piuma

piuma
Driver
Driver

Guarda, io ho lo stesso problema ma sono super convinto che il sassolino sia nel sottoscocca, lo sento proprio vibrare e rotolare per qualche cm, non può essere sotto il sedile What a Face What a Face What a Face

14Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Gio 04 Ago 2016, 12:10 pm

Giovanazzi85

New Driver
New Driver

Ciao Piuma,
credo anche io che sia nel sottoscocca ma prima di alzare l'auto e smontare chissà cosa (già, cosa?) proverò con i sedili.

15Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Gio 04 Ago 2016, 3:27 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

ok, facci sapere se li hai trovati cyclops

16Sassolini nel sottoscocca? Empty Re: Sassolini nel sottoscocca? Ven 30 Giu 2017, 3:54 pm

Giovanazzi85

New Driver
New Driver

Oramai ho rinunciato a cercarli........... mi ci sono abituato e se dovessero sparire ne sentirei la mancanza Sassolini nel sottoscocca? 2524684852

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]