LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

rubare la corrente da una lampadina

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rubare la corrente da una lampadina Empty rubare la corrente da una lampadina Lun 18 Lug 2016, 3:20 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ragazzi, momento di gioia da condividere.

Ho affittato un box auto per la carretta gialla ed il proprietario mi ha detto che per evitare spese con gli inquilini ha rimosso la presa elettrica lasciando solo una lapadina con interruttore on/off non termporizzata.
Al netto della demenza e dell'irrazionalità delle due cose, ho trovato su ebay un'adattatore che permette di avvitare nel porta lampadina, una specie di tripla con uscita luce e due prese elettriche.

Cosi' ci attacco il c-tech alla faccia di quel rabbinazzo  Twisted Evil e ho risolto il problema del fermo vettura del prossimo inverno

scusate il post inutile ma non immaginate la soddisfazione.  Cool
ora, scusate. vado in bagno a pasticciarmi. Basketball
File allegati
rubare la corrente da una lampadina AttachmentIMG_5178[1].PNG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(220 KB) Scaricato 31 volte

2rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Lun 18 Lug 2016, 3:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

HAHAHA IO HO fatto la stessa cosa nel lontano 1992, quando ero nel mio vecchio appartamento.
Tutto con un semplice mammut e 2 cavi. Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Lun 18 Lug 2016, 4:20 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... Grazie Daniele ... lo cercavo anch'io ... provo a cercarlo su Ebay ....

study

4rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Lun 18 Lug 2016, 4:50 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

eh Andrea, ci ho pensato a fare un'uscita dal porta lampada usando le entrate ma non ho accesso al salva vita e mi fidavo poco a lavorare con la corrente su.... vai a spiegare al proprietario perche' stacco la corrente lol!
con sta' cinesata in plastica ho la lampadina ed esco con una bella presa omologata UE rubare la corrente da una lampadina 2524684852 rubare la corrente da una lampadina 2524684852

per cercarla metti nel campo ricerca la descrizione che vedi nel jpg che ho allegato, la trovi subito Wink
oppure, solo per fare girare i maroni al proprietario taccagno del mio box, attaccati con una prolunga alla mia presa Laughing Laughing

5rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Lun 18 Lug 2016, 8:49 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

E meno male che siamo noi liguri i tirchi!

6rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Lun 18 Lug 2016, 9:44 pm

teo72

teo72
Driver
Driver

...ragazzi basta che andate su una ferramenta questi attacchi li trovate nel reparto materiale elettrico
in più con il classico attacco italiano invece di questo della foto.

Comunque la lampadina la devi svitare se è per il mantenitore altrimenti ti rimane accesa ...

7rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Mar 19 Lug 2016, 10:17 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

brico, self e ferramenta non l'avevano. Saranno in pochi ad avere il mio problema di dover succhiare dalla fonte Laughing

Tranquillo Maurizio, ho vissuto un anno il liguria e tra Cuneesi e Liguri garantisco che i Cuneesi a trichiaggine per le cazzate vincono a MANI BASSE rubare la corrente da una lampadina 3216457662

fare affari nel cuneese dopo essere stato un anno in liguria in banca è come voler trombare con un pincher... per un euro oreeeeee di parole e una diffidenza talmente diffusa da essere disarmante rubare la corrente da una lampadina 3560837895
Liguri sembre rilassati e brillanti, ovviamente con intelligenza. Sicuramente si lavorava meglio rubare la corrente da una lampadina 1310155723

8rubare la corrente da una lampadina Empty Re: rubare la corrente da una lampadina Mar 19 Lug 2016, 12:38 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ah ah stamperei quello che hai scritto e lo farei leggere a tanti miei clienti piemontesi Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]