Allora in attesa di fare delle belle foto e condividerle con voi (tanto la macchina la conoscete già bene dopo le varie presentazioni del precedente proprietario DanieleCN, che saluto e ringrazio) vi comunico che oggi ho fatto fare un intervento di detailing alle nanotecnologie da un ottimo carrozziere mio amico specializzato in macchine "particolari"
https://www.facebook.com/maurizio.gramegna.96/posts/1133720310019291
Mentre la macchina era in carrozzeria ne ho approfittato per iniziare l'affinamento degli interni (a mio pare un po' poveri) facendo verniciare in Chrome orange il tunnel centrale... se interessa farò delle foto... adesso dovrò pensare a cosa fare ai pannelli porta!
Su Facebook qualcuno mi ha chiesto il costo dell'intervento... non posso rispondere perché il titolare è un amico e quindi il prezzo è di favore, mi è stata chiesta anche la durata nel tempo, per questo posso dire che avevo fatto lo stesso trattamento sulla 911E del 1969 che avevo prima ed è durato più di due anni a livelli eccelsi.
La macchina, cedutami da Daniele CN in ottime condizioni ha i seguenti "accessori" e/o modifiche:
- SOLO 11.000 KM CERTIFICATI E DIMOSTRATI IN 6 ANNI
- TAGLIANDI SEMPRE EFFETTUATI DALLA RETE UFFICIALE LOTUS
- STAMPA DATI CENTRALINA EFFETTUATA PRESSO “LOTUS CUNEO” DALLA QUALE RISULTA TUTTO OK
- MAI ANDATA IN PISTA (questo lo dice Daniele e devo credergli!!)
- RADIATORE MAGGIORATO IN ALLUMINIO CON MODIFICA AI RACCORDI
- BATTERIA AL LITIO ALLEGERITA
- CARICABATTERIA SPECIFICO PER BATTERIE AL LITIO
- IMPIANTO DI SCARICO “QUICKSILVER” IN TITANIO
- SERBATOIO BENZINA MAGGIORATO ED ALLEGGERITO “PRO-ALLOY”
- ASPIRAZIONE E CASSA FILTRO “TRD” ORIGINALE LOTUS SPORT
- TETTO RIGIDO ORIGINALE LOTUS CON SACCA DI CUSTODIA OLTRE AL TETTUCCIO IN TELA
Seguiranno altre news ma vi dico già che non sono portato per fare foto e video... le macchine le guido e basta, con l'elise in una settimana sono sopra i 500 km
:D
https://www.facebook.com/maurizio.gramegna.96/posts/1133720310019291
Mentre la macchina era in carrozzeria ne ho approfittato per iniziare l'affinamento degli interni (a mio pare un po' poveri) facendo verniciare in Chrome orange il tunnel centrale... se interessa farò delle foto... adesso dovrò pensare a cosa fare ai pannelli porta!
Su Facebook qualcuno mi ha chiesto il costo dell'intervento... non posso rispondere perché il titolare è un amico e quindi il prezzo è di favore, mi è stata chiesta anche la durata nel tempo, per questo posso dire che avevo fatto lo stesso trattamento sulla 911E del 1969 che avevo prima ed è durato più di due anni a livelli eccelsi.
La macchina, cedutami da Daniele CN in ottime condizioni ha i seguenti "accessori" e/o modifiche:
- SOLO 11.000 KM CERTIFICATI E DIMOSTRATI IN 6 ANNI
- TAGLIANDI SEMPRE EFFETTUATI DALLA RETE UFFICIALE LOTUS
- STAMPA DATI CENTRALINA EFFETTUATA PRESSO “LOTUS CUNEO” DALLA QUALE RISULTA TUTTO OK
- MAI ANDATA IN PISTA (questo lo dice Daniele e devo credergli!!)
- RADIATORE MAGGIORATO IN ALLUMINIO CON MODIFICA AI RACCORDI
- BATTERIA AL LITIO ALLEGERITA
- CARICABATTERIA SPECIFICO PER BATTERIE AL LITIO
- IMPIANTO DI SCARICO “QUICKSILVER” IN TITANIO
- SERBATOIO BENZINA MAGGIORATO ED ALLEGGERITO “PRO-ALLOY”
- ASPIRAZIONE E CASSA FILTRO “TRD” ORIGINALE LOTUS SPORT
- TETTO RIGIDO ORIGINALE LOTUS CON SACCA DI CUSTODIA OLTRE AL TETTUCCIO IN TELA
Seguiranno altre news ma vi dico già che non sono portato per fare foto e video... le macchine le guido e basta, con l'elise in una settimana sono sopra i 500 km
:D
Ultima modifica di Maurizio G. il Sab 25 Giu 2016, 9:31 am - modificato 1 volta.