LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello

+7
lucaxy
Luciano51
andrea.lotusmk1
Ghido77
Maurizio G.
paolo111s
DANIELE CN
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

lucaxy

lucaxy
Novice
Novice

Ok guardo anche quello grazie del suggerimento
La cena in che zona è?

Salvo cataclismi ci sono, per il momento da solo.
Grazie

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

per la pizza di sabato starei a Borgo San Dalmazzo. Prenoto da Italy, fa una pizza spettacolo, cosi' restiamo in zona

lucaxy

lucaxy
Novice
Novice

DANIELE CN ha scritto:per la pizza di sabato starei a Borgo San Dalmazzo. Prenoto da Italy, fa una pizza spettacolo, cosi' restiamo in zona


Ok perfetto così mi regolo per l'Hotel

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Daniele io vengo domenica per il giro, insieme a mia moglie Claudia. A presto!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ragazzi questo pomeriggio prenoto per la pizzeria. Confermati per sabato sera 6 persone:

DANIELE CN + FRANCESCA
MAURIZIO G.
PAOLO 111 S + STEPHANIE
lucaxy

h 20:30
Indirizzo: Corso Barale, 79, 12011 Borgo San Dalmazzo CN
Telefono pizzeria: 0171 261699

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

OK ... se non vi trovo mi sentirete sicuramente, vista la marmitta, girare vagante per Borgo... fatevi vedere

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Tranquillo, è sulla strada principale di Borgo. Basta una baracca parcheggiata e ci troviamo subito. Arrivo qualche min prima, in ogni caso ti sentiamo a 2/3 km quindi non ti perdiamo lol!

la pizzeria mi ha specificato che il tavolo e' alle 21. Fanno due turni il primo era alle 19:30 ed ho evitato.

Nome tavolo: LOTUS king

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Mi vieni a prendere al Belsito con la torpedo blu?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eccoci di ritorno! bellissimo week end tra amici di vecchia data e nuovi. Tempo perfetto, strade magnifiche, paesaggi top.  

Non potevo chiedere di piu'. Grazie a tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa scampagnata domenicale!


Foto rimosse, inserite a seguito con targhe coperte



Ultima modifica di DANIELE CN il Lun 11 Lug 2016, 8:57 am - modificato 1 volta.

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

GRANDE compagnia e GRANDISSIMA giornata!!! GRAZIE a tutti!!!

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Vi ricordo l'atmosfera spettrale scendendo dall'Agnello...10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 20160710

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Senza le foto con le targhe, la mia battuta non ha più senso di esistere! Smile Wink



Ultima modifica di Ghido77 il Lun 11 Lug 2016, 10:12 am - modificato 1 volta.

mark183


Novice
Novice

Giornata memorabile!
Gran bella compagnia, panorami stupendi, strade da guidare.
Oltre le aspettative!
Grazie a tutti Very Happy

Ps
Ci sono altre foto?

PPS
ermax Wink

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Mi unisco anch'io bellissima giornata e ottima compagnia... da rifare sicuramente.

Grazie a tutti

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Dimenticavo una cosa


Daniele ringrazia Francesca che ti ha fatto da badante per due gironi e ti ha permesso così di stare con noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ecco fatto, ci ho messo qualche min a fare un lavoro accettabile.
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_4923
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5011
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5017
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5013
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5012
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5019
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5029
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5026
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5025
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5028
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5027
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5030
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5016
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5014
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5015
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5024
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5021
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5018
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5023
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5020
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5022
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5113
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5114
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5115
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5112

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5124
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5120
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5118
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5117
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5119
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5123
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5122
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5125
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5121
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5126
10/7 Tour delle Alpi Francesi, dalla Maddalena al Colle dell'Agnello - Pagina 2 Img_5116

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

GRANDISSIMI!!!!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Nemo

Nemo
Novice
Novice

Spettacolo! Bravi!

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bellissima giornata. Mi sono fatto la mia gitarella turistica contemplando
panorami stupendi, tranne le nuvole "basse" (si fa per dire, eravamo noi a 3000mt) sul passo dell'Agnello.
E da qui un grazie alla pazienza di tutti gli sprinter

Grandissima e piacevole compagnia.

Grazie a Daniele e al suo pilota Francesca

La prossima la mare



Ultima modifica di paolo111s il Lun 11 Lug 2016, 11:59 am - modificato 1 volta. (Motivazione : .-))

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Date un occhiata qui:
http://www.lamapix.com/php/pages/viewv3.php?code=555XBKKBJU

Noi siamo tra le 12h e le 13h nella pagina 7 e 10

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... che dire ... complimenti Ragazzi ... a volte basta veramente poco!

io purtroppo ero di lavoro ... altrimenti sarei venuto volentieri a conoscerVi e a condividere la bella giornata!

....Bravi Bravi

jocolor

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Grazie della segnalazione Ghido77 ho già ordinato le mie

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

io cero

Non ce n'è una uguale all'altra. Cool

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.