http://www.classicandsportscar.com/classifieds/classic-cars/lotus/elise-s2/honda-elise-s2-very-high-spec-fast-road-and-track-car/5399640
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
4inlinea ha scritto:I prezzi delle Lotus in Italia sono a dir poco scandalosi, quando vedo aspirate in vendita a quasi 40 stecche
Comunque complimenti, la tua Helise è veramente bella, mai avuto problemi?
4inlinea ha scritto:Volumetrica sarebbe il top come piacere di guida ma anche aspirata cammina forte, cambiando le camme vola. Per un uso esclusivamente stradale basterebbe.
OT. Perchè il tasto citazioni multiple non funziona?
4inlinea ha scritto:Volumetrica sarebbe il top come piacere di guida ma anche aspirata cammina forte, cambiando le camme vola. Per un uso esclusivamente stradale basterebbe.
OT. Perchè il tasto citazioni multiple non funziona?
Lotus70 ha scritto:Come non funziona? Io ho appena quotato usando il tatto citazioni multiple.
Una volta che l'hai selezionato diventa rosa, a quel punto devi premere il tasto post reply.
Iceman7 ha scritto:Anche per un uso in pista basta ed avanza ora che la porti al suo limite ci vogliono ore ed ore in pista...
4inlinea ha scritto:Lotus70 ha scritto:Come non funziona? Io ho appena quotato usando il tatto citazioni multiple.
Una volta che l'hai selezionato diventa rosa, a quel punto devi premere il tasto post reply.
Infatti funziona...sbagliavo io sorry.Iceman7 ha scritto:Anche per un uso in pista basta ed avanza ora che la porti al suo limite ci vogliono ore ed ore in pista...
Si ci credo, figurati per strada. Ma ricordo male o avevi anche un Lancer Evo?
Iceman7 ha scritto:4inlinea ha scritto:Lotus70 ha scritto:Come non funziona? Io ho appena quotato usando il tatto citazioni multiple.
Infatti funziona...sbagliavo io sorry.Iceman7 ha scritto:Anche per un uso in pista basta ed avanza ora che la porti al suo limite ci vogliono ore ed ore in pista...
Si ci credo, figurati per strada. Ma ricordo male o avevi anche un Lancer Evo?
Si prima avevo una Evo 9
Lotus70 ha scritto:Si ora non abusiamo del tasto quote.
Argomenti simili