LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hard top per elise S3 - originale Lotus, con imbottiture interne e sacca custodia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Come da titolo metto in vendita il mio hard top. Elise S3 (non saprei dire se compatibile con modello S2 )
Prezzo 1.900,00 euro, non trattabile.
Originale Lotus
completo di rivestimenti interni e sacca per riporlo quando non in utilizzo

Hard top per elise S3 - originale Lotus, con imbottiture interne e sacca custodia Img_1721
Hard top per elise S3 - originale Lotus, con imbottiture interne e sacca custodia Img_1720
Hard top per elise S3 - originale Lotus, con imbottiture interne e sacca custodia Img_1719
Hard top per elise S3 - originale Lotus, con imbottiture interne e sacca custodia Img_1718
Hard top per elise S3 - originale Lotus, con imbottiture interne e sacca custodia Img_1717

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Non piu' disponibile.
Consegnato unitamente all'auto alla vendita.

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Grazie Daniele,

... dopo quello acquistato dallo Scorrettissimo possessore di Lotus Elise S3 ... spalleggiato dal suo Amico concessionario che gliela aveva Venduta ... confermando l'originalità ... ho avuto la fortuna di acquistarne uno
da un Onesto possessore di Lotus ... Utente del Forum ... appena ricondizionato come nuovo ... Ex Exige.

Essendo persona corretta ... ingenuamente tra appassionati credo di trovare persone altrettanto corrette
ma I presunti Furbi ... anche concessionari ... pensano sempre di farla Franca ... ho segnalato come Venditore
scorretto il personaggio su Autoscout ... il Concessionario no ... mi fa troppa pena ...

Comunque sto migliorando l'Hard top acquistato a Caro prezzo ... che è sempre in vendita a 800 euro, sto facendo
far fare le coperture dei ganci laterali e frontale in modo da finirlo esteticamente ... per non appesantirlo.

Appena pronto posterò le foto per chi fosse interessato.

Grazie a Daniele per la Correttezza ... a "Omar" che mi ha fatto un Regalo per il prezzo dell'Hard Top che è
Unico e finito meglio dell'originale .... e mi scuso per lo Sfogo...

Tanto Vi dovevo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.