Magari in questo mio post potrò sembrare il classico possessore di auto rompip.... Ma vi assicuro che non è' così....
Lunedì come già detto in altri post acquisto la mia prima Lotus ...una evora stupenda con 15000 chilometri....specifico che sono strafelice del mio acquisto.fino ad ora...
La prima cosa che faccio e' prenotare subito un tagliando per stare più tranquillo avendo acquistato l'auto da un privato...chiamo l'unica officina autorizzata Lotus di Roma, mi risponde un signore gentilissimo e cortese che mi dà appuntamento al giorno seguente.
Porto l'auto e rimango in attesa lì in officina in quanto non avevo la possibilità di lasciare la vettura...la prima cosa che mi salta all'occhio il fatto che una casa blasonata come la Lotus abbia una sola officina autorizzata in tutta Roma, nella stessa lavora (almeno nel mio caso) un solo meccanico (per onestà molto gentile) che mentre lavora sulla macchina deve occuparsi di altre 3-4 cose: rispondere al telefono, accettazione dei pacchi in arrivo dai corrieri, consulenze a chi arriva...
Forse ero stato abituato troppo bene in BMW, che almeno in questo e' di un'altra categoria....in più mentre attendevo che i lavori terminassero ho dialogato con due signori, uno possessore di una elise l'altro di una exige i quali mi dicevano che in caso di qualche guasto o di necessità di reperire pezzi di ricambio i tempi di attesa possono assumere dei connotati degni dei film di fantozzi....allora mi chiedo, anzi chiedo a voi utenti con più esperienza di me, nel caso di qualche guasto, o magari di una sostituzione di un pezzo di carrozzeria, bisogna veramente attendere settimane ed in alcuni così mesi??????????????????
Detto questo apprezzando la gentilezza e la cortesia con il quale sono stato trattato ho notato un po' di approssimazione nel contesto generale che non depone a favore di una marchio di tal spessore....
Lunedì come già detto in altri post acquisto la mia prima Lotus ...una evora stupenda con 15000 chilometri....specifico che sono strafelice del mio acquisto.fino ad ora...
La prima cosa che faccio e' prenotare subito un tagliando per stare più tranquillo avendo acquistato l'auto da un privato...chiamo l'unica officina autorizzata Lotus di Roma, mi risponde un signore gentilissimo e cortese che mi dà appuntamento al giorno seguente.
Porto l'auto e rimango in attesa lì in officina in quanto non avevo la possibilità di lasciare la vettura...la prima cosa che mi salta all'occhio il fatto che una casa blasonata come la Lotus abbia una sola officina autorizzata in tutta Roma, nella stessa lavora (almeno nel mio caso) un solo meccanico (per onestà molto gentile) che mentre lavora sulla macchina deve occuparsi di altre 3-4 cose: rispondere al telefono, accettazione dei pacchi in arrivo dai corrieri, consulenze a chi arriva...
Forse ero stato abituato troppo bene in BMW, che almeno in questo e' di un'altra categoria....in più mentre attendevo che i lavori terminassero ho dialogato con due signori, uno possessore di una elise l'altro di una exige i quali mi dicevano che in caso di qualche guasto o di necessità di reperire pezzi di ricambio i tempi di attesa possono assumere dei connotati degni dei film di fantozzi....allora mi chiedo, anzi chiedo a voi utenti con più esperienza di me, nel caso di qualche guasto, o magari di una sostituzione di un pezzo di carrozzeria, bisogna veramente attendere settimane ed in alcuni così mesi??????????????????
Detto questo apprezzando la gentilezza e la cortesia con il quale sono stato trattato ho notato un po' di approssimazione nel contesto generale che non depone a favore di una marchio di tal spessore....