LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

******'s Voice introduction

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1******'s Voice introduction Empty ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 5:30 pm

Bupi's Voice


Novice
Novice

Un caloroso saluto a tutti i membri di LD!

Prima di Tutto devo ringraziare Amministratori e Moderatori x avermi concesso di registrarmi con questo NICK


Se il nome ******'s Voice non l'avete mai sentito so x certo che andremo d'accordo e se me lo permetteranno vi spiegherò anche il significato

Se invece siete tra quelli che questo nome lo Odiano solo xè esiste penso proprio che avverranno molte Censure (vedi 2.10 regolamento)



Cominciamo la presentazione

******'s Voice non ha sesso...o meglio la voce in Italiano è femmina ma io sono maschio. Inizio a far confusione xè devo restare anonimo...

Ovviamente se mi iscrivo a un forum di Lotus è perchè una lotus ce l'ho o magari ce l'ho avuta o magari è il mio sogno nel cassetto...

Non ho ancora indicato la Località xè prima dovrei chiedere se fa parte delle parole sensibili censurabili dall'articolo 2.10

Non ho nemmeno l'avatar, quello so con certezza che verrà censurato, e quindi mi rimetto ai voti dell'amministrazione prima di usarlo



Tralasciando queste formalità spero di trarre e portare benefici al vostro Forum






P.s. Se posso puntualizzare subito: non sarebbe meglio sapere/spiegare xè LDs è morto prima di aspettare che risorga?

2******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 5:42 pm

Giulio Cesare


Novice
Novice

Ciao XXXXXX's Voice. Voice é una delle pocche parole inglesi che conosco perché mi piace Franco Sinatra. Forse riuscirò a capire qualcosa dippìù su morti e resuscitati. Al meno mi si schiariranno le idee quelle pocche che ho visto che scrivo male in Italiano.
Grazie e ben venuto!

3******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 5:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Benvenuto,complimenti per la tua Exige..!!

4******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 6:41 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ah pero'! Mi sembra di stare a leggere la sentenza di un Giudice all'italiana, un Giudice che non giudica, una presentazione che....non si presenta! Ah, ne approfitto per rinnovarti i complimenti della tua Exige e ovviamente, benvenuto a prescindere!Smile

5******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 6:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao ******'s Voice! Benvenuto su Lotus Driver! Purtroppo abbiamo alcuni problemi con il forum e alcuni nomi appaiono modificati, per il momento non conosciamo il motivo... Ma tu non preoccuparti, anzi: spiegaci il significato e quali benefici pensi di portare al nostro forum!

Per quanto riguarda l'avatar pubblicalo pure, se non lo riterremo idoneo ti informeremo Smile Ah un'ultima cosa, cerca di evitare le abbreviazioni stile SMS perchè sono proibite da regolamento: in fondo, hai una bel monitor e una tastiera con 101 tasti davanti, è un peccato non usarli no?

Buona permanenza!

6******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 7:52 pm

Bupi's Voice


Novice
Novice

Ho aspettato a presentarmi proprio per evitare attacchi gratuiti ma vedo che non ha funzionato...

"Purtroppo abbiamo alcuni problemi con il forum e alcuni nomi appaiono modificati, per il momento non conosciamo il motivo..."
Rotolo lol! lol! lol!

Ecco il 1° beneficio che porto al forum:

"Curiosamente (ma fortunatamente per me), le persone che hanno avuto modo di conoscermi davvero, si sono fatte un'idea diametralmente opposta: che siano dei fessi loro? Che sia un'abile imbonitore io? Mah, chi può dirlo... L'unica cosa che sò è di avere la coscienza pulita e che affannarsi per dimostrarlo non ha senso, perchè come disse qualcuno più saggio di me: "Posso combattere contro un'idea ma nulla posso contro un pregiudizio". Ipse dixit!"

Tu che scrivi questo xè ops perchè non ci parli delle Mail ricevuta "da" ****** durante la tua iscrizione?

Riguardo alla domanda che ho posto ovviamente nessuna risposta anche perchè proprio uno di quei nomi che non compare è stato indicato come uno dei fautori della chiusura di LDs dal creatore di questo forum peccato che abbia fatto di tutto per evitare che finisse così per non perdere una quantità ineguagliabile di dati persi (e soldi).

P.s. Mi spiegate dove ho l'Exige...nel garage non la vedo...magari ne avessi una!

7******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 8:09 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

******'s Voice ha scritto:
P.s. Mi spiegate dove ho l'Exige...nel garage non la vedo...magari ne avessi una!

lol! lol! lol!

8******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 8:11 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

E lo sfilatino,l'hai preso poi..??

9******'s Voice introduction Empty Re: ******'s Voice introduction Ven 03 Giu 2011, 8:36 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

I problemi di cui parli non riguardano questo forum né i suoi utenti. La tua è sterile polemica, se hai qualcosa da dirmi puoi utilizzare altri canali Smile Oltretutto non so nemmeno di cosa tu stia parlando, credimi... Perdi solo tempo Smile

Chiudo Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.