LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Omihalcon il Ven 25 Mar 2016, 7:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Minc*ia quanti siamo!!)
Di solito se a Pasqua fa bel tempo, le domeniche successive c'è meno gente.Ansemec ha scritto:Anche se è di mattina, al lago la domenica è sempre tosta di suo, sia a livello di traffico che di breve sosta o parcheggio. Se poi sarà pure una giornata di sole (cosa che speriamo tutti vivamente) sarà indispensabile l'aiuto dei vigili ... perlomeno sarà il caso di avvertire che ci sarà questo evento, oramai divenuto un Signor Evento!
Ok intanto lo metto in Forse e aspettiamo la conferma.ale90 ha scritto:Andrea forse viene anche Denis ,un collega di Romani . Ti faccio sapere il prima possibile
Denis - Elise s1
Omihalcon ha scritto:Comincia a dare i posti così sappiamo dove metterci e come posizionarci, ho paura che non ci staremo
Non siamo più di 65 lotus circa e 5 ospiti?
Domenica scorsa ero sul Lago di Garda anche io, e non ho trovato coda facendo il giro in senso orario.daniele_elan ha scritto:Ciao, confermo Daniele & Mattia (la Andre lavora) piu' Lotus Elise S2 (99%)
Speriamo che il traffico non sia come domenica scorsa....
Dopo piu' di 1 ora di fila sponda sud di VR mi sono girato e ho preso la A22 ad Affi con coda di un'oretta anche li.
cranio ha scritto:Lotus 70 confermo anche io 50 in lista
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » Giro del Lago di Garda e 1° Concorso d'Eleganza Lotus 10 Aprile 2016
Argomenti simili