LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giro del Lago di Garda e 1° Concorso d'Eleganza Lotus 10 Aprile 2016

+51
teo72
Ansemec
ciaosonpippo
LUXURY#72
maulotus
Lotus70
Fuel
robytune84
rs blu
guerino roberto
Apocalypse
Nemo
claucnc
X111
marco111s
paoloz
Artemius
Mpower
WALTHERPPK
flavio_73
egallo
bino
davide1900
Realthian
bleade
FPIGNATARO_EVORA
cranio
polluce
Price83
daniele_elan
spinotto
thomas1991
frenky
lucaxy
KILLER13
ale90
Agisette
lotuscup260
spimas
raffa81s
massiminojaguar
Andrea RWD
Omihalcon
breonen
greppia
Pilota54
Pennarelli
Lorenzo&Lu
trinity99
Poldino
Luciano51
55 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 17]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo Ale, organizzatevi tra di voi.

http://www.lotus-driver.it

spimas

spimas
Driver
Driver

Io sto cercando gente in partenza da zona Treviso per giro intensive.
Ritrovo a fine tangenziale di Treviso (bar dok), partenza poi verso 6.15 direzione Castelfranco-Bassano-Thiene.
Chi di vuole aggregare...

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Ciao!! Segnate anche noi

PoLluce + mavigatrice
Siamo a trento quindi ci vediamo al nerocubo e poi giro con pranzo Cool

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Io parto da Modena quindi se c'è qualcuno che passa di lì o parte da Parma ,Reggio o Bologna me lo faccia sapere , tanto si fa la Brennero per andare su Wink

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Buonasera,Lotus70 volevo avvisarti che penso di partecipare al giro salvo imprevisti,quindi se vuoi aggiungimi pure + uno,grazie.Spimas potremo trovarci per strada verso Vicenza probabilmente siamo un gruppetto di 2-3elise,eventualmente ci aggiorniamo meglio per luogo e ora

spimas

spimas
Driver
Driver

OK cranio, aggiorniamoci più avanti, anche se non passerei per Vicenza.

spinotto

spinotto
Novice
Novice

Io sono della provincia di Bologna sono comodo prendere autostrada ad altedo per Padova Thiene se qualcuno è in questa direzione facciamo strada assieme

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giro del Lago di Garda e 1° Concorso d'Eleganza Lotus 10 Aprile 2016 - Pagina 6 Locand10

Riassunto dell'evento:

- 300km di curve!!
- 150km di panorami affascinati!!
- 27km sulla strada più bella del Mondo!!
- 60 splendide Lotus!!
- 12.000 cavalli impazziti!!
- 120 appassionati da tutta Italia!!
- Riprese video con cameramen e drone
- 1° Concorso d'Eleganza con premi, coppe e gadget.
- Sfilata a Riva del Garda.
- Pranzo con torta e spumante.
- Tanta passione.

E altre sorprese. Wink



Colazione alle 9:00 presso il Bar Lounge "Nerocubo".

Pranzo alle 13:30 presso il Ristorante/Hotel Centrale "Riva del Garda"

Menu:

Soppressa Craco su crostone di polenta di Storo e giardiniera in agrodolce

****

Spaetzle panna, speck e noci

Risotto al radicchio

****

Filetto di maialino lardellato in salsa ai porcini e tartufo

Con

Patate al forno e fagiolini

****

Torta

****

Acqua e vino

****

Spumante

La quota per iscriversi è di € 35.00 a persona da versare al momento della registrazione.



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 23 Mar 2016, 1:54 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Ragazzi.

C'è qualcuno disponibile a fare da staffetta con il cameramen a bordo?

http://www.lotus-driver.it

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ciao,

da non (ancora) LotusDriver, in assenza di eventuale passaggio offerto da qualche benefattore (appello  Rolling Eyes ), io potrei avrei un mezzo idoneo allo scopo ... alto, lento, capiente e ... pesante affraid .

Direi che, non potendosi mescolare ai vostri spettacolari bolidi rasoterra, essendone agli antipodi, potrebbe essere almeno di supporto per trasporto cameramen attrezzature e riprese, a patto che non mi insultiate troppo ...  Embarassed

Devo solo essere certo di poter partecipare domenica 10 (al momento non ho ancora dato adesione) e di conoscere un po' piu' in dettaglio l'eventuale  da farsi per assicurare l'eventuale mia disponibilità.
Al momento diciamo che è una possibilità.

Ci aggiorneremo a riguardo.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie mille sei molto gentile.
Il Programma ora mai è completo e lo trovi in prima pagina, ma se vuoi eventuali dettagli possiamo anche sentirci al telefono quando sei certo di poter venire.

http://www.lotus-driver.it

frenky


Novice
Novice

Vorrebbe partecipare un mio amico con una BMW Z1 che ne dici?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Possiamo aggiungerlo non ci sono problemi.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lista Pizzata Sabato sera:
1) Lotus70 + Anna
2) Omihalcon + moglie
3) massiminojaguar + Pietro
4) DESMOBIS "Antonio" + fidanzata
5) Luca + Francesca + Lotus Elise CR F. IN FORSE
6) Concetta + Massimiliano
7) Apocalypse + Anna (moglie) + Lotus Evora bianca IN FORSE .



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 25 Mar 2016, 3:51 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

140Giro del Lago di Garda e 1° Concorso d'Eleganza Lotus 10 Aprile 2016 - Pagina 6 Empty raduno sul Garda Mer 23 Mar 2016, 11:22 am

FPIGNATARO_EVORA

FPIGNATARO_EVORA
Novice
Novice

verremmo volentieri anche noi Francesco e Marialuisa con EVORA 280IPS

bleade


Novice
Novice

Ciao a tutti,
posso iscrivermi anche io??
Michele Lotus Elise S2

Realthian

Realthian
New Driver
New Driver

Vorrei iscrivermi anche io

Marzio con Lotus Elise s2 111s

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao ragazzi, ok dopo vi inserisco tutti. cheers

http://www.lotus-driver.it

bleade


Novice
Novice

Grazie Lotus70, per sicurezza quindi la quota di 35 euro si salda alle 9.00 presso l'hotel NeroCubo?
Tutto corretto?
io x ver. light Wink

davide1900


Novice
Novice

Ciao ragazzi, saremo in 3 auto: LOTUS ELISE S2, LOTUS EVORA E MK INDY
probabilmente 6 persone...

bino


Novice
Novice

ciao Lotus 70,

ottima inizaitiva.

poi anche il concorso di eleganza...

se puoi per cortesia segnare me più un altro mio amico con un'altra Lotus, però non so dirti se saremo in 2, in 3 o in 4 persone...

grazie

ciao
Marco

egallo

egallo
Novice
Novice

Vi ringrazio ancora per l' invito.......ma sono ancora senza giocattolo.....complimenti per il giro davvero notevole (io ci abito) e con una Lotus credo che il divertimento sia davvero totale.Divertitevi

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bleade ha scritto:Grazie Lotus70, per sicurezza quindi la quota di 35 euro si salda alle 9.00 presso l'hotel NeroCubo?
Tutto corretto?
io x ver. light Wink
Ciao Bleade ti confermo tutto, la quota d'iscrizione si paga durante la registrazione e mentre facciamo la colazione.

davide1900 ha scritto:Ciao ragazzi, saremo in 3 auto: LOTUS ELISE S2, LOTUS EVORA E MK INDY
probabilmente 6 persone...

Perfetto Davide vi aggiungo, poi però fammi sapere quanti siete di preciso e anche i nomi almeno dei Driver cosi li metto in lista.

bino ha scritto:ciao Lotus 70,

ottima inizaitiva.

poi anche il concorso di eleganza...

se puoi per cortesia segnare me più un altro mio amico con un'altra Lotus, però non so dirti se saremo in 2, in 3 o in 4 persone...

grazie

ciao
Marco

Grazie mille Marco volevo fare qualcosa di diverso per il mondo Lotus, spero che vi piaccia e che ci divertiamo.
Vi aggiungo, anche per te la stessa cosa fammi sapere appena puoi i nome dei Driver, perché quando arrivate per registrarvi so già chi siete.

egallo ha scritto:Vi ringrazio ancora per l' invito.......ma sono ancora senza giocattolo.....complimenti per il giro davvero notevole (io ci abito) e con una Lotus credo che il divertimento sia davvero totale.Divertitevi

Ciao Egallo, mi fa piacere rivederti, ma guarda che nessuno ti vieta di venire come ospite, al pranzo abbiamo posto per tutti, e durante il giro puoi sempre farci da staff. thumbs-up

Quindi spero di vederti.

PS: se vuoi i Greggio noleggiano una Elise S3 gialla per l'occasione ad un prezzo competitivo, e la puoi tenere per 3 giorni.

Grazie a tutti ragazzi.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FPIGNATARO_EVORA ha scritto:verremmo volentieri anche noi Francesco e Marialuisa con EVORA 280IPS
Bene Francesco vi ho aggiunto e non vedo l'ora di vedere la tua Evora 280 IPS!!

bleade ha scritto:Ciao a tutti,
posso iscrivermi anche io??
Michele Lotus Elise S2

Ciao Michele mi fa piacere che vieni al raduno e ti ho messo in lista.

Realthian ha scritto:Vorrei iscrivermi anche io

Marzio con Lotus Elise s2 111s

Grande Marzio finalmente ci conosciamo e vediamo questa stupenda Elise 111S. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi devo chiedervi una cortesia, aiutatemi un attimo a ricontrollare la lista, verificate se ho inserito il vostro nome giusto o se ci sono doppioni, poi miservono i nomi dei passeggeri, Fidanzate, Mogli, amiche/amici Very Happy , e magari il modello di Lotus.

Importantissimo per tutti quelli che sono già iscritti da mesi, è la CONFERMA della loro presenza e in quanti siete.

Poi chiedo a tutti quelli che hanno GOPRO o telecamerine varie di portarle, cosi che alla fine dell'Evento possiamo condividere le nostre riprese con il cameramen cosi potrà montarle insieme alle sue riprese nel video ufficiale.

Chiedo ancora se ci sono altri volontari per aiutarci nella gestione dell'evento, mi servono 2 auto per portare i cameramen che faranno le riprese video durante tutto il Giro del Lago di Garda, serve un auto veloce e agile (una Lotus? hahaha, dite che ne troviamo una?  Very Happy ) che possa superare il gruppo e fermarsi in punti strategici per attendere che passi la carovana, già proprio carovana visto che ora mai siamo più di 60 Lotus!! cheers  cheers  cheers  cheers

Uno è Ansemec che può portare le attrezzature più pesanti.
Ma ne serve un altra più compatta, magari tipo una MK Indy?   Very Happy  Very Happy

Cosa posso aggiungere ancora?
Che siamo tantissimi e sarà un colpo d'occhio unico per noi e tutti gli spettatori che vedranno sfilare cosi tante Lotus insieme. Basketball  affraid

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.