Io mi fido ed ho già mandato una email al concessionario visto che per telefono ieri ed oggi non mi ha risposta
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
icywind ha scritto:Scusate sapete dirmi quanto costa riverniciare una elise per cambiarle colore,dentro e fuori?
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 13 Gen 2016, 11:05 pm - modificato 2 volte.
Si lo so, ma Io non faccio sempre distinzione tra S o SC se non lo trovo necessario, anche perché ho visto anche delle S a prezzi simili, comunque in questo caso per S intendevo SC.Pennarelli ha scritto:Su autoscout Italia a 33k ci sono solo delle S2 SC (un annuncio senza foto e uno con una foto soltanto).
Le S (S3) cominciano da 46K circa
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 14 Gen 2016, 4:40 am - modificato 5 volte.
icywind ha scritto:I nitron hanno 22000km.oltre qi sedili in carbonio mi da anche gli originali.da cambiare sono i freni posteriori quasi finiti e le e anteriori quasi arrivate.dice max una stagione.ha cambiato la parte posteriore della carrozzeria inquanto facendo marcia indietro aveva sbattuto rompqndo la parte a sinistra dietro la ruota .monta uno stage 1 e mi da anche l originale.prezso 27-28000 euro.che mi dite?
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 14 Gen 2016, 12:59 am - modificato 2 volte.
icywind ha scritto:I lavori sono stati fatti da cerini.se lo contatto mi potrebbe dire come sta?o è meglio non fidarsi?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili