Come da titolo mi servirebbe un copriauto da interno per Exige dato che la mia piccola pur restando ferma in garage si merita una copertina per dormire meglio
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Grazie per la dritta e domani lo chiamerò per farmi fare un preventivofulmine ha scritto:Ti posso consigliare imace coperture. Chiama Comarella Renzo 333 47 69 809. Rapporto qualità/prezzo sensazionale e fatto su misura con colore a scelta e stemma lotus sulla parte anteriore. Puoi scegliere se averlo monostrato o con l'interno felpato, sacca inclusa nel prezzo. Io l'ho appena fatto fare per la mia, verde inglese con stemma lotus. Unica cosa, non ha gli inserti per gli specchietti, ma gli unici che l'avevano costavano il doppio.
Il prezzo non è affatto male però preferisco avere le fodere per gli specchietti così da metterlo più facilmente e velocemente senza impazzirmi a cercare la giusta combinazionefulmine ha scritto:Parlo di 130€ per quello doppio strato compreso di colore a scelta e stemma lotus cucito sul muso
Il prezzo è buono, peccato non abbia le tasche per gli specchi, sarebbe stato perfetto, comunque metti una foto che sono curioso di vedere come è fatto lo stemma.fulmine ha scritto:Parlo di 130€ per quello doppio strato compreso di colore a scelta e stemma lotus cucito sul muso
Ora usano GLSLotus70 ha scritto:Perfetto, prima non spedivano in Italia.
Meglio così.
Infatti 9,90€ dalla Germania sono molto giustiLotus70 ha scritto:Un po' come tutti i rivenditori online tedeschi, mi sa che gli hanno fatto dei prezzi stracciati.
Nella secomda foto vedi la trama interna che è sempre nera ma meno lucida e + felpata...nel complesso è incredibilmente tutto morbidissimo!!! Un tessuto spaziale!!Lotus70 ha scritto:WoW veramente molto bello, calza perfettamente.
Mi fai una cortesia? Mi fai una foto del lato interno in modo che si veda la trama e come è fatto?
Ps: ma hai un negozio di articoli per bambini?
Non è molto spesso ma a mio avviso è PERFETTO per l'interno...leggero ed elasticizzato da aderire alla perfezione...lo riprenderò per le future autoLotus70 ha scritto:Figurati di niente, il tessuto ha una certa consistenza oppure è sottile sottile, perché ne ho toccato uno una volta a mono strato che era troppo sottile, effetto calza da donna, senza il lato felpato all'interno, quasi trasparente.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili