Ciao a tutti! sono Antonio, ho 30 anni e vivo a Riva del Garda. Da poco meno di un anno sono un felice possessore di una Lotus Elise CR 1,6. Il sogno Elise inizia nel 2008 provando l'elise di mio cugino (motorizzata Rover). Da li... è stato amore. Quest'anno ho sofferto per aver venduto la mia mini cooper d'epoca ma diciamo di averla degnamente sostituita con un altra inglese doc!
Ecco un paio di foto. Il mezzo è praticamente originale tranne lo scarico. Ho tentato l'azzardo e ho comprato un TT Exhaust direttamente dall'uk. Costo sui 450 euro spedito, in inox. Suona veramente bene... canta diciamo e tira botti in rilascio.
Ho già spulciato il forum più volte trovando anche molte risposte e consigli utilissimi.. Mi pareva giusto presentarmi e magari chissà un domani incontrarmi con qualcuno di voi appassionati!!
Vi saluto e vi auguro buona giornata!!
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Ecco un paio di foto. Il mezzo è praticamente originale tranne lo scarico. Ho tentato l'azzardo e ho comprato un TT Exhaust direttamente dall'uk. Costo sui 450 euro spedito, in inox. Suona veramente bene... canta diciamo e tira botti in rilascio.
Ho già spulciato il forum più volte trovando anche molte risposte e consigli utilissimi.. Mi pareva giusto presentarmi e magari chissà un domani incontrarmi con qualcuno di voi appassionati!!
Vi saluto e vi auguro buona giornata!!
[/URL]
[/URL]
[/URL]