Io non l'ho noleggiata. Quando sono andato a firmare il contratto, non essendo mai salito su una 220 ho chiesto se mi facevano fare un giro per farmi un'idea del motore mentre aspettavo le 2 settimane necessarie all'immatricolazione.
Avevo gia' fatto il contratto.
Avendo gia' avuto altre Elise sapevo gia' quello che avrei trovato. Se perè non hai esperienze su questo modello, è giustissimo per me un'esperienza di noleggio.
Sono auto molto particolari, pure e senza compromessi. Divertono molto ma ci sono molti rovesci della medaglia: la qualità d'insieme percepita rispetto ad auto di pari valore è bassa, salire e scendere è scomodo, la capacità di carico molto limitata. Il tergicristallo ricorda quello di una panda, la radio è considerata un accessorio poco utile e i fari sono normali lampadine.
Se ti fai un giro in montagna dimentichi tutto e torni a casa felice come un bambino.
E' giustissimo secondo me prima di fare una spesa cosi' capire bene lo spirito Lotus. Puo' piacere come no. Spendere un centinaio di euro è sicuramente una scelta giusta per decidere serenamente.