LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi finalmente

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mar 24 Nov 2015, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Strano, non ha senso che ti dia un problema simile, io scrivo spesso anche dall'iPad e non ho questo problema.

Cerca di dargli qualche secondo perché alle volte quando invii il messaggio non si carica subito.
Comunque complimenti per la tua scelta, devi essere sicuramente una ragazza con un carattere forte e deciso, altrimenti non ti saresti comprata un auto cosi estrema, io dico sempre che è un auto per uomini veri, dura e pura, e nel tuo caso sei una ragazza tosta.
Non ci sono tante sportive cosi estreme.

http://www.lotus-driver.it

27Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 12:02 am

trinity99

Novice
Novice

Grazie

28Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 12:04 am

trinity99

Novice
Novice

Io la mia Elise la uso tutti i giorni (anche perché non ho altre auto) e mi trovo benissimo

29Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 12:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E di cosa figurati.
Guarda che in basso a destra sul messaggi che hai scritto tu, vedi il tasto EDITER in rosa, puoi premere sul tasto per modificare i tuoi messaggi, se vedi che manca qualcosa puoi aggiungere la parte che non si è salvata.

Anche l'hard top vuoi comprare, brava.
Ma l'alettone pensi di lasciarlo o lo togli?

Si ti capisco, anche io quando l'ho comprata la usavo tutti i giorni.

30Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 12:28 am

trinity99

Novice
Novice

L'alettone non c'era: l'ho messo io! Non ti piace? L'hard top mi è arrivato oggi dopo 3 settimane di attesa: l'ho preso alla Kelvedon Lotus ltd

31Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 12:34 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Diciamo che mi piace di più sulla Exige, l'elise la trovo più elegante come auto, e non mi va di stravolgerla.
Però non ci sta male.

32Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 8:53 am

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Molto bella la tua S1...se non avesse l'alettone...

33Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 8:56 am

trinity99

Novice
Novice

Ti ringrazio!!! Sull'alettone siete in tanti a dirlo ma io l'adoro...

34Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 10:19 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

welcome2
È complimenti per la scelta

35Eccomi finalmente  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi finalmente Mer 25 Nov 2015, 10:46 pm

trinity99

Novice
Novice

GRAZIE!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2