Ciao a tutti,
sono Alessandro e vi scrivo da Perugia
Ho preso la mia prima Lotus da un paio di mesi, dopo qualche bella esperienza con auto d'epoca, per sempre maggiore mancanza di tempo ho deciso di prendere un'auto più pratica ed eccomi qua!
ho una s2 del 2002 quindi rover con capote lunga.
Questa è una foto appena presa.
Ha subito fatto una villeggiatura in officina:
Olio (Mobil 1)
filtri
cinghia
pompa acqua
cinghia servizi
tutti i tendicinghie
insomma un bel tagliandino
Dal meccanico direttamente al carrozziere:
Il perlato è stato un problema! La prima volta hanno toppato:
Come vedete virava troppo sul verde ed era troppo chiara...quindi gliela ho fatta rifare da capo! e dopo un paio di prove hanno centrato finalmente il punto esatto...
Nel frattempo il tappezziere ha rifatto i sedili di un bel tessuto nero opaco e la piccola Elise è quasi pronta per la strada...
Mi siete stati inconsapevolmente utili, ho infatti letto dei vostri post...ora vado su carrozzeria perché ho una rogna con l'hard top...
intanto grazie e a risentirci presto.
Alessandro
sono Alessandro e vi scrivo da Perugia
Ho preso la mia prima Lotus da un paio di mesi, dopo qualche bella esperienza con auto d'epoca, per sempre maggiore mancanza di tempo ho deciso di prendere un'auto più pratica ed eccomi qua!
ho una s2 del 2002 quindi rover con capote lunga.
Questa è una foto appena presa.
Ha subito fatto una villeggiatura in officina:
Olio (Mobil 1)
filtri
cinghia
pompa acqua
cinghia servizi
tutti i tendicinghie
insomma un bel tagliandino
Dal meccanico direttamente al carrozziere:
Il perlato è stato un problema! La prima volta hanno toppato:
Come vedete virava troppo sul verde ed era troppo chiara...quindi gliela ho fatta rifare da capo! e dopo un paio di prove hanno centrato finalmente il punto esatto...
Nel frattempo il tappezziere ha rifatto i sedili di un bel tessuto nero opaco e la piccola Elise è quasi pronta per la strada...
Mi siete stati inconsapevolmente utili, ho infatti letto dei vostri post...ora vado su carrozzeria perché ho una rogna con l'hard top...
intanto grazie e a risentirci presto.
Alessandro