LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le ho accarezzato le curve

+6
ale90
daniele_elan
breonen
Lotus70
Omihalcon
paolo111s
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Le ho accarezzato le curve Empty Le ho accarezzato le curve Dom 15 Nov 2015, 10:48 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

questo WE ho dato un po' di colore ala mia argento.
E stato come accarezzare le curve di una bella donna

Le ho accarezzato le curve <a href=Le ho accarezzato le curve Img_5410" />
Le ho accarezzato le curve Img_5411
Le ho accarezzato le curve Img_5412

2Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Dom 15 Nov 2015, 10:55 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

E' bellissima! Con l' hard Top è stupenda! Meno male che ti sei rinsavito della vendita!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

3Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Dom 15 Nov 2015, 11:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Carina la fascia Laser Blu sui lati, ma se posso darti un consiglio, io la tua la farei identica a quella d Cannonball.
Come hai realizzato la tua fascia?

Non mi dire che hai usato il nastro 3M di carta blu? Very Happy Very Happy

Le ho accarezzato le curve DSC_1568+copy
Le ho accarezzato le curve DSC_1617
Le ho accarezzato le curve DSC_1585

http://www.lotus-driver.it

4Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Dom 15 Nov 2015, 11:33 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus80 ha scritto:Non mi dire che hai usato il nastro 3M di carta blu?

No ho usato la pellicola wrap 1080 della 3M.
Ho preso il foglio blu e quello bianco e li ho ritagliati.

Farla come quella di Cannonball??? Era un'idea. Ma poi venivano uguali e mi dicevate che avevo copiato. Inoltro volevo un qualcosa di più sobrio, un piccolo tocco.
E così sono passato solo sulla siluette dell'Elise

5Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Dom 15 Nov 2015, 11:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sei stato bravo a seguire la siluette con precisione, non è cosi facile.

http://www.lotus-driver.it

6Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Lun 16 Nov 2015, 3:14 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Sei stato bravo a seguire la siluette con precisione, non è cosi facile

Ho trovato più difficile rifilare il taglio ai fogli 3M che scorrere sulle curve dell'Elise.
Il profilo è marcato bene sui clam anteriore e posteriore.
Il difficile è stata la portiera che è meno marcata. Ma capita la logica si va abbastanza bene anche su quella.
Per non perdermi in mezzo ho fatto prima il clam anteriore, poi il posteriore, infine dopo aver tracciato la guida con scotch di carta collegando i due rami, ho applicato il nastro sulla portiera.
Lavoro da fare da soli, con calma, senza nessuno che ti giri attorno.


PS: la carrozzeria delle nostre Lotus non è perfettamente simmetrica. Ci sono differenze di 1 - 2 cm.

7Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Lun 16 Nov 2015, 5:52 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

molto bella ed originale. la prima volta che ho guardato le foto ero scettico, ma più la guardo e più mi piace

Approved

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

8Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Lun 16 Nov 2015, 7:13 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao Paolo, mi piace e' molto bella e....diversa complimenti! Non e' tamarra come tanti che ci fanno le strisce appariscenti Embarassed E poi sull'argento stanno molto bene.
Ti devo dire pure che l'argento sta' benissimo sull'elise, tientela stretta Le ho accarezzato le curve 459784477

9Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Lun 16 Nov 2015, 9:24 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

breonen ha scritto:la prima volta che ho guardato le foto ero scettico, ma più la guardo e più mi piace
Bisogna farci l'occhio !!

Daniele elan ha scritto:Ti devo dire pure che l'argento sta' benissimo sull'elise
Pensa che è il primo difetto che tutti trovano (" ma.... il colore non è bellissimo....")

Le ho accarezzato le curve <a href=Le ho accarezzato le curve Img_5413" />
Le ho accarezzato le curve <a href=Le ho accarezzato le curve Img_5414" />
Le ho accarezzato le curve <a href=Le ho accarezzato le curve Img_5415" />

10Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 12:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io continuo a dire che si nota troppo poco, è bello ma su quel colore avrei osato di più.

http://www.lotus-driver.it

11Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 8:09 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:è bello ma su quel colore avrei osato di più.

Tra un po' quando mi sarò stancato di questo.

Andrea calcola che era la prima volta che avevo a che fare con il vinilico wrap. Era un prova anche per me.

12Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 9:55 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si ma sei stato anche troppo bravo, e di certo fare una striscia centrale che corre l'ungo tutto il tetto e la carrozzeria non è per niente facile.

Comunque di la verità che ti piace talmente tanto il laser blue che la vorresti cosi, ed ecco che hai iniziato con una strisciolina...... Very Happy Very Happy

Io una elise completamente warpata in laser blue opaco la vedo bene!! Twisted Evil

http://www.lotus-driver.it

13Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 11:17 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Comunque di la verità che ti piace talmente tanto il laser blue che la vorresti cosi

Una delle prime idee era quella di fare tutte le superfici superiori in blu. e lasciare l'argento solo sui fianchi.
Oppure il contrario.

Comunque lavorare con la 1080 non è difficilissimo

14Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 12:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mica male come idea, metteresti molto in risalto la sagoma della macchina.

http://www.lotus-driver.it

15Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 7:08 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Secondo me e' bella e discreta
Non come certi " tamarri " Embarassed Embarassed

Le ho accarezzato le curve Jcd10

16Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 8:32 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Very Happy Very Happy Very Happy

Guarda Daniele che le indicazione me le hai date tu.

Riflettici!!!!!!

17Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 10:47 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Comunque di la verità che ti piace talmente tanto il laser blue che la vorresti cosi

Una delle prime idee era quella di fare tutte le superfici superiori in blu. e lasciare l'argento solo sui fianchi.
Oppure il contrario.

Comunque lavorare con la 1080 non è difficilissimo

Interessante! Io farei la parte anteriore sotto il parabrezza laserblu, il tetto, il cofano motore e i triangoli posteriori ma con una linea sottile bianca come margine. Tutto il resto grigio metallizzato.
Ma solo io sono il malizioso che penso a qualcosa di erotico quando leggo il titolo della discussione? I love you

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

18Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mar 17 Nov 2015, 11:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quali triangoli posteriori?

http://www.lotus-driver.it

19Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mer 18 Nov 2015, 8:05 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Omihalcon ha scritto:Ma solo io sono il malizioso che penso a qualcosa di erotico quando leggo il titolo della discussione?

NO, è stata veramente un'esperienza erotica. I love you I love you I love you

Accarezzare la siluette di Elise, passando e ripassando con le mani sulle sue curve, scaldandole (con il Phono) applicando quella striscia sexi, ripassandola con il bordino bianco..........

se non è erotico questo

20Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mer 18 Nov 2015, 12:33 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ottimo lavoro Very Happy
Certo che leggendo questi post si capiscono molte cose riguardo i possessori di Lotus Laughing Laughing
Dire che siamo malati e dir poco Le ho accarezzato le curve 3441762886 Le ho accarezzato le curve 3441762886 Le ho accarezzato le curve 3441762886

21Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mer 18 Nov 2015, 12:43 pm

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

E' venuta davvero bene.
Leggendo le discussioni successive, un'idea ha cominciato a ronzarmi in testa...
Forse potrei far wrappare in nero i due cofani...
Non riesco a figurarmi chiaramente il risultato finale però. Potrebbe anche venire una porcheria assoluta.

22Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mer 18 Nov 2015, 1:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sono sicuro che trovi qualche foto di una Elise S1 già fatta cosi. Wink

http://www.lotus-driver.it

23Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mer 18 Nov 2015, 2:49 pm

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Per ora ho trovato solo l'anteriore (anche se è un'Exige). Non mi dispiace.
Le ho accarezzato le curve Image-41628

24Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Mer 18 Nov 2015, 3:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

si non è male, poi tu hai anche il tetto nero, però non vorrei che diventasse troppo dark, hai un auto molto bella ed elegante, non saprei.

Però guarda che warpare quel cofano non è uno scherzo, forse fai prima a provare con il plastidip, se non ti piace lo togli in un attimo, almeno segue meglio tutte quelle pieghe.

http://www.lotus-driver.it

25Le ho accarezzato le curve Empty Re: Le ho accarezzato le curve Gio 31 Dic 2015, 5:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Oggi ultimo tocco estetico:
MINIGONNE
Le ho accarezzato le curve <a href=Le ho accarezzato le curve Img_6310" />
[img]Le ho accarezzato le curve Img_6311[/img]
[img]Le ho accarezzato le curve Img_6312[/img]

Estetica finita
Curve e gambe accarezzate per bene

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.