LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scusate il ritardo! ecco alcune anticipazioni della mia Bat-Ugo!!

+2
Omihalcon
ugo27
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ugo27

ugo27
Novice
Novice

Very Happy
File allegati
Scusate il ritardo! ecco alcune anticipazioni della mia Bat-Ugo!!  AttachmentIMG_0207.PNG
1
Non hai il permesso di scaricare i file.
(593 KB) Scaricato 61 volte

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Che bella! facciamo un giro sabato o domenica se c'è ancora bello?
Magari verso castelnuovo monti, così anche Ale90 è vicino, non vi dico la cisa perchè siete scomodi entrambi

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella, ma non è la sezione giusta.

http://www.lotus-driver.it

ugo27

ugo27
Novice
Novice

.

ugo27

ugo27
Novice
Novice

...scusate l errore sezione nn sono ancora pratico.....Grazie 1000 dell invito ma purtroppo il sabato lavoro sempre e lavoro anche questa domenica mattina...pomeriggio impegnato con il motocross altra mia grande passione assieme alle moto  strada/pista rigorosamente DUCATI.. Very Happy Very Happy Very Happy....mi auguro ci possa essere un altra occasione per poterci conoscere di persona vista la poca distanza che ci separa.....per ascoltare i vostri consigli sulle LOTUS....magari all Autodromo di Modena....dove nn vedo l ora di provare la mia LOTUS. Very Happy Very Happy Very Happy

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Sarà allora per la prossima primavera, oggi primo giorno di nebbia e da dopodomani sono obbligatorie le catene in auto che non ho e quest' anno passo.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

ugo27

ugo27
Novice
Novice

....peccato....purtoppo la stagione invernale imminente ci limita un pò.....non escluderei la possibilita di trovarci cmq  per fare due chiacchere e ascoltare i vostri consigli preziosi....visto che Bologna Modena Reggio Emilia e Parma nn sono poi cosi distanti.... Very Happy Very Happy Very Happy

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto

ugo27

ugo27
Novice
Novice

...grazie iceman7....

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Bellissima!!!! ..complimenti Ugo ! Wink. Presentala nella sezione giusta insieme alle altre Smile. Ragazzi le lotus vanno usate tutto l'anno !! Smile. Io per esempio avendola come prima auto la uso anche con la neve hihihihi:)

ugo27

ugo27
Novice
Novice

....spettacolo sulla neve.......!!!! Very Happy Very Happy Very Happy..la sezione giusta..."le nostre Lotus"..intendevi...???

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Si sì la sezione è proprio quella Wink. Fai un bel report fotografico:)

Davide16

Davide16
Novice
Novice

Ciao!!! Benvenuto Ugo, vedo che la schiera dei Lotus Drivers emiliani si sta espandendo, non vedo l ora anche io di aggregarmi :-D

ugo27

ugo27
Novice
Novice

ciao davide ....zona dell emilia per avere un idea...???

Davide16

Davide16
Novice
Novice

A pochi chilometri da Romani, l elaboratore

ugo27

ugo27
Novice
Novice

..... Se pur in ritardo ho pubblicato le foto della mia BAT-UGO nella sezione dedicata!!!! Laughing Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.