LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!

+9
Lotus70
ferbigo
GALLO NERO
sasso
X111
LucaDM
esprit1986
jrt984
Fedex
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 5:40 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Il problema del meccanico a cui rivolgersi riguarda più che altro la difficoltà nell'accedere agli organi del motore vista la sua posizione nell'auto immagino...ci si può fidare di un meccanico generico visto che le officine ufficiali sono pochissime?

27Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Il problema del meccanico a cui rivolgersi riguarda più che altro la difficoltà nell'accedere agli organi del motore vista la sua posizione nell'auto immagino...ci si può fidare di un meccanico generico visto che le officine ufficiali sono pochissime?

Non è facile, in effetti il motore rover o toyota qualsiasi meccanico lo conosce, ma per lavorare su una Lotus, servono alcuni accorgimenti che non tutti i meccanici hanno.

Quindi ti consiglio di cercarne uno che sia paziente, gentile e disponibile, non andare da quelli frettolosi che non hanno mai tempo, altrimenti non avrà le attenzioni necessarie per non strisciare l'auto, per alzarla nel modo giusto senza rovinarti il fondo piatto ecc.....

Tante piccole cose che non riguardano la meccanica vera e propria, ma tutto quello che la circonda.

Oppure cerca un meccanico che gia fa Lotus nella tua zona, anche se non è un officina Lotus.

http://www.lotus-driver.it

28Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:09 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Neanche a farlo apposta ho controllato il sito Lotus e risulta un'officina Lotus qui a Genova, "Audisio e Benvenuto", ottima notizia! Smile

29Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Neanche a farlo apposta ho controllato il sito Lotus e risulta un'officina Lotus qui a Genova, "Audisio e Benvenuto", ottima notizia! Smile

So che i Lotussari Genovesi lo conoscono bene, dovresti chiedere a Steomanzo, anche se non lo vedo da qualche giorno.

http://www.lotus-driver.it

30Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:25 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Spero che lo conoscano bene in senso positivo ahah Smile

31Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Spero che lo conoscano bene in senso positivo ahah Smile

Questo dovrai chiederlo a lui, io so solo che lo conoscono a Genova, ma Steomanzo per i lavori importanti va da Adolfo Romani di Bolgona.

http://www.lotus-driver.it

32Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:31 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Poi mi informeró, grazie! Scusa la mole di domande ma è veramente inutilizzabile una elise senza aria condizionata? La tua ne è provvista?

33Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Poi mi informeró, grazie! Scusa la mole di domande ma è veramente inutilizzabile una elise senza aria condizionata? La tua ne è provvista?

La mia è liscia come il culetto di un bambino in fasce!! Very Happy

Non ho mai voluto l'aria condizionata sulla mia elise, e se dovessi comprare una nuova la prenderei cosi solo se costretto.

Personalmente io soffro molto il caldo, ma in estate senza tetto si sta benissimo senza, solo quando sei in coda o magari in centro città che devi sopportare il caldo.

Ma secondo me ci si fa l'abitudine.

Comunque sono scelte personali, certo non si puo dire che una Elise sia fresca.

Su alcuni modelli non sempre funziona bene, su altre Lotus invece funziona alla grande.

sai che aumenti il peso e quando l'accendi ti toglie cavalli, sulla 122cv io non la metterei mai, forse sulla 160 o 220 compressata non senti quando l'accendi più di tanto, ma sulla mia secondo me si sente.

Per le domande non ci sono problemi, quando non ho voglia di risponderti non ti scrivo ahahahah.

http://www.lotus-driver.it

34Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:43 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Ahahahahahahahah grazie Smile a tal proposito oggi ti ho mandato un PM Smile

35Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Ahahahahahahahah grazie Smile a tal proposito oggi ti ho mandato un PM Smile

Si ho visto, ma non ho avuto il tempo di guardarlo con calma.

http://www.lotus-driver.it

36Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Lun 30 Mag 2011, 9:55 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Tranquillo, senza fretta visto che niente è dovuto Smile

37Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mar 31 Mag 2011, 7:50 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Mi ero perso il topic...benvenuto!

38Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mar 31 Mag 2011, 9:26 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Smile

39Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 01 Giu 2011, 11:15 am

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Benvenuto Fedex! Un altro delle mie parti Very Happy

40Buongiorno a tutti! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 01 Giu 2011, 2:26 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvenuto !!

e in bocca al lupo per la ricerca della tua lotus!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.