LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Honda Project 2&4

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Honda Project 2&4 Empty Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 8:54 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Un mostro!
V4 di origine motociclistica (212cv a 13.000 giri), 405kg di peso, rapporto peso potenza 523cv/ton (piu' di una McLaren 675)


Honda Project 2&4 Honda-10

Honda Project 2&4 Honda-11

Honda Project 2&4 Honda-12



http://www.evo.co.uk/honda/16652/honda-project-24-motogp-power-f1-inspiration

2Honda Project 2&4 Empty Re: Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 9:38 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

si ma lasciamola come rendering 3D vah...che quel sedile appollaiato li non è proprio il massimo sugli impatti laterali :-)

e risultare più pericoloso di uno sfilatino behh...ce ne vuole Cool

in ogni caso noto con piacere che ultimamente c'è molto studio nell'ambito superlight

chissà che prossimamente a fianco della 7 e sue derivate non appaiano una miriade di derivate della BAC

p.s. bella comunque l'idea di una biposto configurabile anche come mono togliendo il sedile e montando la cover

almeno mi auguro sia così dato che non vedrei altra ragione per un layout simile

3Honda Project 2&4 Empty Re: Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 9:41 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

si ma il V4 ... 13.000 giri ....
Penso che il sorriso idiota ti rimanga fisso anche quando scendi.
E mi sa che dura anche qualche giorno dopo ...

Comunque la struttura e' fatta cosi' sicuramente per bilanciare i pesi (il motore e il serbatoio sono a dx)

4Honda Project 2&4 Empty Re: Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 10:12 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

dio mio
mi auguro che il motore sia centrale
mica è un go kart

in ogni caso bella come esercizio di stile ma le varie seven a partire dalla megabusta è da tempo che sfoggiano tali dati di potenza specifica


vero che son baracche e che ogni volta che torni a casa devi far serraggio bulloni...ma l'adrenalina esiste già da tempo Cool

5Honda Project 2&4 Empty Re: Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 10:16 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Chiaro, infatti non appena ne avro' possibilita' (soldi, spazio, tempo) una Caterham mi farebbe proprio piacere. La "nuova" 270R credo sia proprio un bel compromesso ....

Questa Honda pero' e' un "filino" piu' moderna, qualita' giapponese, teconologia sicuramente al top....

6Honda Project 2&4 Empty Re: Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 10:25 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

daccordissimo ma....

questa honda non esiste, e non esisterà mai in questa forma
mettiamocela via;-)

e dubito che se mai venisse prodotta, con linee stravolte perchè così non la omologherebbero mai, neppure come prototipo, starebbe sotto i 100K


e a 100K esiste già il più bel giocattolo adrenalinico, moderno e stilisticamente sbavereccio mai pensato

ed è marciante!!!

la bac mono Wink

7Honda Project 2&4 Empty Re: Honda Project 2&4 Mer 09 Set 2015, 4:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Esteticamente (posto guida a parte) mi piace molto, ma preferisco l'Atom Ariel che almeno ha dei grossi tralicci laterali che offrono una protezione.
A questo punto se devo andare via così scoperto tanto vale prendere un go-kart.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.