Salve a tutti ,come ho detto nell'altra sezione , sono da pochi mesi un novello e iper soddisfatto LD con la mia 111r . In questo periodo non mi sono fatto sentire ma qualche piccolo lavoretto è stato fatto:
Volante omp300
Luci led ( interni targa posizioni)
Kit xeno 5000 su anabbaglianti
Sono cavolate ma il tempo a disposizione è poco quindi vi chiederò consigli per lavori un po più seri per l'inverno
Detto questo veniamo al punto :ho anche sostituito i pneumatici posteriori con dei dunlop sportmmax rt il problema è l'anteriore che ho sempre delle dunlop ma dure come sassi quindi vi lascio immaginare
Considerando il fatto che non uso l'auto in pista come anteriore cosa mi consigliate( misura 195 50 16)?
E per il posteriore?
È già che ci siamo .... Per le invernali?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità
Volante omp300
Luci led ( interni targa posizioni)
Kit xeno 5000 su anabbaglianti
Sono cavolate ma il tempo a disposizione è poco quindi vi chiederò consigli per lavori un po più seri per l'inverno
Detto questo veniamo al punto :ho anche sostituito i pneumatici posteriori con dei dunlop sportmmax rt il problema è l'anteriore che ho sempre delle dunlop ma dure come sassi quindi vi lascio immaginare
Considerando il fatto che non uso l'auto in pista come anteriore cosa mi consigliate( misura 195 50 16)?
E per il posteriore?
È già che ci siamo .... Per le invernali?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità