Qualche consiglio su dove trovare un cric per le nostre Lotus e una chiave dinamometrica?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
polluce ha scritto:Boh..sarà che io tra una stotia e l'altra tiro giù le ruote una volta al mese...non hanno il tempo di cementarsi :-D
In ogni caso le serro bene con la chiave cricchetto (la più grande delle 3 che esistono) sarà una leva di 20 cm
Di solito si risultano con la stessa chiave...se proprio forzano 10 cm di leva in più e cengon via
Perché come fai tu?ferbigo ha scritto:A parte il colore della scatola bleu Michelin e' identica alla mia pagata una 30ina di euro all'obi che per stringere i dadi come faccio io va più che bene...
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 06 Ago 2015, 3:33 pm - modificato 1 volta.
Ecco infatti, è quello che mi stavo domandando, ma quanto potrà essere in precisa poi, nel senso che per i bulloni, anche se li tiri a 105 e invece saranno 100 o 110nm, cosa vuoi che cambi, alla fine sarà sempre più precisa di farlo a mano.ferbigo ha scritto:Come faccio io nel senso che la uso solo per stringere i bulloni delle ruote. Per quello va benissimo, per altri impieghi magari non è così precisa, ma per quello va bene.
Assolutamente giusto, ecco perché è importante seguire le indicazioni della casa madre.naimah ha scritto:Prima di serrare bisognerebbe accertarsi anche del tipo di acciaio col quale sono realizzati i bulloni.
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 07 Ago 2015, 12:23 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Luciano51 il Dom 09 Ago 2015, 11:59 am - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili