LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi ci sono anche io:)

+6
hqghad
Alessandro Saba
Luciano51
Seba
Lotus70
andrea.lotusmk1
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccomi ci sono anche io:) Empty Eccomi ci sono anche io:) Mar 12 Mag 2015, 6:25 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Buon di a tutti,
mi chiamo Andrea e scrivo dalle provincie di AL e PV
sono felice possessore dal 1999 della mia bambina una lotus elise s1 silver a cui nel tempo ho migliorato qualcosa.
Purtroppo le foto sono un po vecchiotte visto che e' ferma da circa l'estate scorsa e mezza smontata per problemi alla pompa benzina che non arrivava mai e che ora mi sono deciso a prendere sui soliti siti.
ora giace con 2 dita di polvere in garage in attesa che il suo proprietario sciagurato non la rimonti e la sistemi.
Nel gia' che ci sono faro qualche piccolo intervento.
vi metto 2 fotine della mia bimba:
File allegati
Eccomi ci sono anche io:) Attachmentresource (1).png
Non hai il permesso di scaricare i file.
(584 KB) Scaricato 9 volte

2Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mar 12 Mag 2015, 6:33 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Eccomi ci sono anche io:) Resour12

Eccomi ci sono anche io:) Resour13

Eccomi ci sono anche io:) Resour14

Eccomi ci sono anche io:) Resour15

Eccomi ci sono anche io:) Resour16

Eccomi ci sono anche io:) Resour17

Eccomi ci sono anche io:) Resour19

3Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mar 12 Mag 2015, 6:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Andrea. welcome2

Complimenti molto bella.
Dai devi ridargli vita.

http://www.lotus-driver.it

4Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mar 12 Mag 2015, 8:26 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Ciao Andrea,benvenuto e complimenti per il mezzo Very Happy

5Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mar 12 Mag 2015, 9:13 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Andrea!

6Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Gio 14 Mag 2015, 8:57 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Grazie a tutti per il benvenuto! Very Happy
ieri ho finalmente acquistato tutti i pezzi necessari per rimettere in moto la bambina Very Happy
fra una settimana ci daremo da fare in garage per rimontare il tutto!!!

7Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Gio 14 Mag 2015, 2:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bravo, tienici aggiornati

http://www.lotus-driver.it

8Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Gio 14 Mag 2015, 8:35 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Andrea!

9Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Gio 14 Mag 2015, 9:15 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Andrea, forza che ora è il momento giusto per tirar fuori le nostre lotus!

10Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Sab 16 Mag 2015, 8:04 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!
Guarda che puoi montare diverse pompe non originali e che costano neanche un centinaio di euro!

Daie!

11Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mar 19 Mag 2015, 10:24 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Bravo dai che poi te la godi!!

12Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mer 20 Mag 2015, 9:33 am

Sicy56#

Sicy56#
Novice
Novice

benvenuto tra noi Andrea! welcome2

13Eccomi ci sono anche io:) Empty Re: Eccomi ci sono anche io:) Mar 26 Mag 2015, 9:07 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.