MAI SFIDARE L' ESPRIT ! ! !
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
KENNEX65 ha scritto:MAI SFIDARE L' ESPRIT ! ! !
s4 ha scritto:Secondo voi con i freni originali le esprit possono andare in pista tranquillamente?
O e la fine dei freni....
KENNEX65 ha scritto:Se ti fai qualche semplice giretto problemi particolari non dovresti averne, se invece vuoi cimentarti in staccate al limite e frequenti spesso gli autodromi ti consiglio di maggiorare l'impianto frenante.
Questo sotto potrebbe essere uno degli interventi che potresti fare senza spendere cifre esorbitanti
http://users.ox.ac.uk/~ohare/brake.htm
rs blu ha scritto:O be si si bellissimo , ma mi sa che comprero' un'Europa se mai avro' un po' di soldini in piu'cosi tra Opel e Elise ci sara' un terzo incomodo con cui "litigare" divertendosi un po'
s4 ha scritto:La mia (del '94) ha ancora quelli toyota è dal '95 che hanno introdotto i brembo...
Ogni tanto mi passano per la testa i tarox completi all'anteriore però costecchiano Intanto vado avanti con questi magari più avanti ci metto mano....
Ultima modifica di KENNEX65 il Lun 04 Lug 2011, 7:15 am - modificato 1 volta.
s4 ha scritto:Ciao Kennex vado a ritirarla questa settimana oggi sento Ruedi e magari già domani vado... Non vedo l'ora di guidarla
Argomenti simili