Ciao,
vendo un po' di roba che mi avanza per Rover K. Alcuni pezzi erano stati persi per me ed altri in previsione del rifacimento del Rover della MGTF di un amico che pero' ha pensato bene di sfasciare la macchina poche settimane prima di iniziare il lavoro...
1) guarnizione pompa olio, guarnizione tubo asta olio ( quella bassa sul monoblocco), guarnizione portafiltro, paraolio albero motore lato pompa olio. Tutta roba Elise Parts. Vendo in blocco a 10 €
2) collettore di scarico S2 . Quello con i 6 prigionieri. Solo il collettore 4 in 2. Ottime condizioni. 30€
3) Cinghia distribuzione Gates per motori con tendicinghia manuale . E' la versione da 26 mm contro i 23 di quella "normale". Ovviamente piu' robusta quindi. Gates è il produttore delle cinghie rimarchiate Rover/LandRover: 40 €
4) Paraolio albero motore lato frizione. Originale LandRover. 20 € VENDUTO
5) Guarnizione di testa Payen BW5750 MLS . La confezione l'ho aperta per cannibalizzare le spine di cui avevo bisogno. Vendo completa di spine nuove a 50 €
6) Tubetto sigillante per canne cilindri Hylomar Blue. E' il sigillante originale da mettere sotto le canne. Quello usato in catena di montaggio. Lo vende EliseParts ma non lo spedisce in Italia... . 9 €
7) guarnizione di testa MLS originale LandRover. Costa circa 110 € presso un ricambista LandRover. Vendo a 80 €
8 ) Pompa dell' olio originale LandRover. Rotore 11,5. La pompa la presi per il mio motore. La pompa è stata aperta , verificata e corretta. Le pompe dell' olio originali erano prodotte dalla SU che pero' è ora fallita. Queste LandRover sono le migliori pompe ora disponibili ma non escono dalla fabbrica perfette... figuriamoci le altre senza marca.... Su questa ho tolto tutte le bave sull' ingranaggio, tolto tutte le bave che erano rimaste dopo la lavorazione nelle canalizzazioni interne, spianata e corretta una delle semimeta' per farla combaciare al meglio con l' altra semimeta' per rendere migliore e piu' ermetico l' accoppiamento. Pagata oltre 140 €. Vendo a 95€
9) PRT 88° nuovo, originale Rover, solo termostato, niente tubi. 20 €
Regalo: astina dell' olio in metallo con punta verde. I riferimenti sono sbagliati di circa 4mm ma se qualcuno ha voglia di sbattersi per farsi i nuovi riferimenti...
bye
vendo un po' di roba che mi avanza per Rover K. Alcuni pezzi erano stati persi per me ed altri in previsione del rifacimento del Rover della MGTF di un amico che pero' ha pensato bene di sfasciare la macchina poche settimane prima di iniziare il lavoro...
1) guarnizione pompa olio, guarnizione tubo asta olio ( quella bassa sul monoblocco), guarnizione portafiltro, paraolio albero motore lato pompa olio. Tutta roba Elise Parts. Vendo in blocco a 10 €
2) collettore di scarico S2 . Quello con i 6 prigionieri. Solo il collettore 4 in 2. Ottime condizioni. 30€
3) Cinghia distribuzione Gates per motori con tendicinghia manuale . E' la versione da 26 mm contro i 23 di quella "normale". Ovviamente piu' robusta quindi. Gates è il produttore delle cinghie rimarchiate Rover/LandRover: 40 €
4) Paraolio albero motore lato frizione. Originale LandRover. 20 € VENDUTO
5) Guarnizione di testa Payen BW5750 MLS . La confezione l'ho aperta per cannibalizzare le spine di cui avevo bisogno. Vendo completa di spine nuove a 50 €
6) Tubetto sigillante per canne cilindri Hylomar Blue. E' il sigillante originale da mettere sotto le canne. Quello usato in catena di montaggio. Lo vende EliseParts ma non lo spedisce in Italia... . 9 €
7) guarnizione di testa MLS originale LandRover. Costa circa 110 € presso un ricambista LandRover. Vendo a 80 €
8 ) Pompa dell' olio originale LandRover. Rotore 11,5. La pompa la presi per il mio motore. La pompa è stata aperta , verificata e corretta. Le pompe dell' olio originali erano prodotte dalla SU che pero' è ora fallita. Queste LandRover sono le migliori pompe ora disponibili ma non escono dalla fabbrica perfette... figuriamoci le altre senza marca.... Su questa ho tolto tutte le bave sull' ingranaggio, tolto tutte le bave che erano rimaste dopo la lavorazione nelle canalizzazioni interne, spianata e corretta una delle semimeta' per farla combaciare al meglio con l' altra semimeta' per rendere migliore e piu' ermetico l' accoppiamento. Pagata oltre 140 €. Vendo a 95€
9) PRT 88° nuovo, originale Rover, solo termostato, niente tubi. 20 €
Regalo: astina dell' olio in metallo con punta verde. I riferimenti sono sbagliati di circa 4mm ma se qualcuno ha voglia di sbattersi per farsi i nuovi riferimenti...
bye
Ultima modifica di Zoop il Dom 11 Gen 2015, 9:44 am - modificato 1 volta.