LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supergiocattolose

+2
Lotus70
Luciano51
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Supergiocattolose Empty Supergiocattolose Ven 31 Ott 2014, 12:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma quanto giocattolose sono queste Lotus?  Basketball   Supergiocattolose 3441762886  Very Happy

Io non so voi ma quando capitano certe giornate Perfette come oggi, sono veramente felice di possedere una Lotus. cheers

Oggi scodinzolava come un cagnolino quando è felice che lo porti al parco. Very Happy
Adoro quando le gomme iniziano ad essere vecchie, dure, secche, è proprio li che iniziano a dare il meglio di se. lol! lol!

Non mi divertivo cosi da tempo, scodinzolava come una matta, ad ogni curva, rotonda, e anche in rettilineo in piena accelerazione, poi faceva le fusa come una gatta, e ruggiva come un leone, troppo troppo divertente. cheers

Ci sono dei giorni che non ti spieghi quanto vada bene la tua Lotus, la carburazione è perfetta, l'assetto è divertente e nervoso al punto giusto, non so come spiegarlo ma anche quando la senti che ti parte di controsterzo è una figata. Very Happy
Sembrava di avere il doppio dei cavalli.

Oggi verso mezzogiorno mi sono divertito veramente come un matto, sarà stata la giornata stupenda con un sole brillante, sarà stata l'aria fresca, sarà stata la mia elise che si è scatenata, ma non capita spesso di stamparsi un sorriso da bimbo felice in faccia .
Ti fa tornare veramente come un bambino il giorno di Natale.

Per me non esistono molte auto sportive come questa, ditemi quello che volete, che puzzano, che scaldano, che sono basse e scomode, ma non ditemi che non sono divertenti, per me divertono come poche sportive.

E quindi voglio condividere con voi questi momenti fantastici che ho passato oggi, eccovi il Selfie del momento topico.  Very Happy
Supergiocattolose Img-1412
Supergiocattolose Img-1410
Supergiocattolose Img-1411



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 03 Apr 2018, 9:11 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

2Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Ven 31 Ott 2014, 8:15 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Concordo in pieno Andrea!!! Il bello ė che il sorriso rimane per ore anche dopo che sei sceso dalle nostre Lotus, l'adrenalina da curve e tornanti ci mette parecchio a svanire...

3Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Ven 31 Ott 2014, 10:52 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Grande! È proprio vero, hanno un'anima!

4Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Ven 31 Ott 2014, 5:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Stavo riguardando la prima foto, e pensavo che quando sei dentro al raccolto abitacolo della Lotus e guardi fuori attraverso i finestrini o quel piccolo parabrezza curvo e avvolgente, fa sparire qualsiasi pensiero, perché ti senti fortunato, e diciamocelo tra di noi in sincerità, anche un po' speciale e fortunato.

Rischierò di ripetermi, ma secondo me sono pochissime le sportive che regalano emozioni simili, si ci sono tante belle auto come Z4, Audi TT, Porsche Boxter, ma non racchiudono tutto quello che ha una Lotus, fascino, autentiche emozioni di guida senza filtri, estetica da supercar, ecc..

http://www.lotus-driver.it

5Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Ven 31 Ott 2014, 6:39 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Siamo d'accordo. Sono davvero pochi i marchi che ti danno certe sensazioni e comunque non tutte le auto nel loro listino possono fare tanto (penso proprio a Porsche: una 911 GT2 è una cosa, un Boxster tutt'altra).

Poi molto fa la percezione che abbiamo di una determinata auto. Mi sentirei così come te pure su una Quattroporte S, anche se non c'entra assolutamente nulla con le Lotus (o su una 8C o 4C, non odiatemi...).

6Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Ven 31 Ott 2014, 8:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pistone ha scritto:Siamo d'accordo. Sono davvero pochi i marchi che ti danno certe sensazioni e comunque non tutte le auto nel loro listino possono fare tanto (penso proprio a Porsche: una 911 GT2 è una cosa, un Boxster tutt'altra).

Poi molto fa la percezione che abbiamo di una determinata auto. Mi sentirei così come te pure su una Quattroporte S, anche se non c'entra assolutamente nulla con le Lotus (o su una 8C o 4C, non odiatemi...).

No però vedi Pistone, io mi riferisco a un serie di cose, una totalità e completezza di sensazioni.

Faccio un esempio, se sto guidando una Ferrari qualsiasi modello, sicuramente mi sento emozionato, ma non è giocattolosa come una Elise, perché sono potenti ma pesanti.

Se sono seduto su una Porsche boxter non mi emoziona come estetica e quindi non mi dice molto, ma ancora non è giocattolosa come una Lotus, e quindi anche l'emozioni di guida sono diverse.

L'elise è leggerissima, quando prendi una rotonda e ti intraversi ha un comportamento sincero che poche auto possono vantare.
Quindi non è solo una questione di estetica ma dell'insieme di tante cose.

Anche una Caterham ti da delle sensazioni di guida pazzesche, anche più di una Elise, e sicuramente non passa inosservata, ma non è una Lotus, e l'estetica non è da supercar ma più da moto.

Diciamo che per me i fattori sono 3 o 4, estetica, sensazioni di guida sul misto, sensazioni di guida sul rettilineo (vedi motori potenti in accelerazione), prestigio, blasone.

Tutte queste cose in un unica auto è rarissimo trovarle.

http://www.lotus-driver.it

7Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Sab 01 Nov 2014, 10:04 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Capisco che vuoi dire... in effetti non penso esistano auto che possano avere insieme la bellezza, l'agilità, le prestazioni e la potenza di una Lotus.

Quella che più si avvicina è la Caterham, ma ragazzi è imparagonabile quanto a bellezza ad una Lotus!

La 4C probabilmente è meno "giocattolosa", quindi... Lotus! Lotus! Lotus! cheers

8Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Sab 01 Nov 2014, 6:45 pm

pugnali53


Driver
Driver

Non posso che confermare quanto detto, l'elise è unica, e giocattolosa è il termine più centrato, quando scendo dalla mia corvette C6 Z06 con oltre 600 cv  il mio stato d'animo non è lo stesso, se sono andato a spasso sono bello rilassato e tranquillo, ma se ci hò dato dentro più che altro scendo impaurito e teso perchè mettere a terra 600 cv non è come metterne a terra poco più di 200, i tanti cv sono molto impegnativi da scaricare e a volte tolgono il divertimento.....x strada, cosa diversa è la pista, li non bastano mai.

9Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mar 03 Apr 2018, 2:46 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Supergiocattolose 61%2Bo4IJ5siL._SL1500_

Lotus70 ha scritto:giocattolosa

lol! lol! lol!

Ciaooo Manuela e Virgilio

10Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mar 03 Apr 2018, 8:12 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

pugnali53 ha scritto:Non posso che confermare quanto detto, l'elise è unica, e giocattolosa è il termine più centrato, quando scendo dalla mia corvette C6 Z06 con oltre 600 cv  il mio stato d'animo non è lo stesso, se sono andato a spasso sono bello rilassato e tranquillo, ma se ci hò dato dentro più che altro scendo impaurito e teso perchè mettere a terra 600 cv non è come metterne a terra poco più di 200, i tanti cv sono molto impegnativi da scaricare e a volte tolgono il divertimento.....x strada, cosa diversa è la pista, li non bastano mai.

Eccolo Wink

11Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mar 03 Apr 2018, 6:40 pm

pugnali53


Driver
Driver

Mi trovi non solo quì, che frequento poco, ma anche in una decina di altri forum, visti tutti i ferrivecchi che hò.

12Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mar 03 Apr 2018, 7:39 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ci si ritroverà sul forum Fulvia allora. Very Happy

13Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mar 03 Apr 2018, 7:56 pm

pugnali53


Driver
Driver

Anche, ma Lotus driver lo frequenterò sempre, l'elise è l'auto che mi dà più soddisfazioni di tutte le mie 16 a ora bestioline ormai quasi solo vecchiette ma feroci.

14Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mer 04 Apr 2018, 7:49 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Si, concordo: anche per me di tante auto che ho avuto e che ho, la Lotus è quella che mi diverte di più alla guida.

15Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Sab 07 Apr 2018, 3:04 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Supergiocattolose Cb9646fc7c02b2bb88659c8c62150bf7

GIOCATTOLO LOTUS VINTAGE.. Remote

Manuela e Virgilio

16Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mer 04 Lug 2018, 10:40 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

https://www.subito.it/bambini-giocattoli/macchina-a-pedali-lotus-montecarlo-pines-milano-256935670.htm

.. per tutti gli appassionati I love you che vogliono muovere i "primi passi" questa è l'occasione giusta! lol!

Manuela e Virgilio

17Supergiocattolose Empty Re: Supergiocattolose Mer 04 Lug 2018, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WOW che belle, vere opere d'arte, oggetti da collezione.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.