Lotus70 ha scritto:Altre versioni speciali di GTE sempre con 444cv:
Lotus F1 Team Evora GTE: 444 HP and Drenched in Carbon Fiber:
In tutta questa magnifica lista (tutte splendide anche se bianca il top) dove si colloca la "tua" versione speciale Evora GTE GP ?
Io ho solo riportato un annuncio di PB dove si parla di GTE (e il kit aerodinamico e' quello), dove i cv pero' sono sbagliati (se fosse GTE dovrebbero essere correttamente 444 e non 350), e dove anche la colorazione e' al di fuori delle 2 standard previste (gialla e bianca vedere www.lotuscars.com) e infatti si parla di esemplare unico.
Tra le altre cose 119.000 euro non dovrebbero giustificare un solo kit aerodinamico e/o una colorazione unica. Quindi mi sa che qualcosa in piu' dovrebbe averlo questa (e quindi anche i cv riportati nell'annuncio mi sa che sono sbagliati).
Ora se hai piacere di puntualizzare e/o fare il preciso, va benissimo, ma non capisco perche' non cominci a puntualizzare il fatto che non esiste la versione GTE GP che tu hai menzionato :-)
Tra le varie cose, visto che parliamo di un'auto speciale, aggiungo quanto leggevo in http://wiki.seloc.org/a/Models_-_Evora circa la GTE:
"Although the car garnered much publicity, various engineering issues meant that it never entered full production. A number of cars were however delivered to collectors in Asia and the Middle East"
Quindi mi sa che se mai vedremo una GTE in giro altro non puo' essere che una delle pochissime prodotte.
PS: ho visto di persona una versione full carbon al reparto corse a Hethel. Notevole.