LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Felice di conoscervi!

+4
KENNEX65
Lotus70
X111
Federico96
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Felice di conoscervi!  Empty Felice di conoscervi! Mer 22 Ott 2014, 9:49 pm

Federico96


Novice
Novice

Buonasera a tutti,
sono Federico e ho 19 anni, da sempre sono appassionato del mondo delle automobili. Sono andato per 10 anni sui kart (soprattutto intrepid per chi è dell'ambiente) e faccio parte del porsche club lazio poiché mio padre ne ha due. Da sempre però sogno una lotus e mi sono iscritto qui per cercare consigli e aiuti... Come sapete sono macchine tanto semplici quanto difficili da scegliere per un novellino come me..
Vi ringrazio tutti!
Federico

2Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Mer 22 Ott 2014, 10:33 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

3Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Mer 22 Ott 2014, 10:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Federico!!

Di dove sei?

Appena puoi prova una Elise, e vedrai che ti sembrerà di guidare un Kart leggermente cresciuto!!

http://www.lotus-driver.it

4Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Gio 23 Ott 2014, 5:57 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Federico !

5Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Ven 24 Ott 2014, 8:32 am

Federico96


Novice
Novice

Sono di Roma, è proprio per il go-kart feeling che cerco una bella Elise! Mio padre mi ci ha portato accanto in pista e mi sono veramente divertito...

6Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Ven 24 Ott 2014, 8:53 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!!!

7Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Ven 24 Ott 2014, 7:29 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Lotus e kart goduria simile. Ben arrivato

8Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Sab 25 Ott 2014, 4:59 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto Federico!
guarda...prendi una Porsche di tuo padre vendila e compra una Lotus! Tanto ne ha due! Vedrai si divertirá anche lui :-)

9Felice di conoscervi!  Empty Re: Felice di conoscervi! Dom 26 Ott 2014, 9:10 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!
Giovane e con le idee chiare! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.