Pilota54 ha scritto:La mega-sorpresa era la canzone?
No curiosone...
ha aha ha ! ! !
Probabilmente per motivi logistici la devo rimanadare a domani ma sarà sicuramente apprezzata da tutti gli amici.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pilota54 ha scritto:La mega-sorpresa era la canzone?
Lorenzo&Lu ha scritto:Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...).
Comunque davvero una emozione come non mai, ed era appunto la prima volta assoluta di un raduno con così tante macchine, e dopo tanti anni e sacrifici per l'acquisto della ELI ... Una bella soddisfazione e ricordo della sincera e bella compagnia. Un salutone a tutti Voi ragazzi.
marco111s ha scritto: Ma basta !!!
E' ora di finirla !!!
Non ne posso più !!!
BASTAAAAAAAAA !!!
Tutti questi complimenti...e che bravo qui...e che bello là... e che caaa...!!!
Capirai che raduno che è stato !!!
Non ho ricevuto un invito a casa scritto su pergamena...non ho sentito nessuna TV di livello decente che ne parlasse ne prima ne dopo...settimana scorsa ero in Austria e lì nessuno sapeva niente...a colazione nessuna cameriera mi ha mescolato lo zucchero...pensavo come minimo di aver diritto ad un lavaggio gratis e completo dell'auto...un pieno gratis di benzina neanche a parlarne...durante i trsferimenti al ristorante e durante il giro nessuna donna nuda che salutasse il ns. passaggio...pensavo di conoscere la scuderia completa Lotus F1 e non mi interessa se erano in Giappone...
Vogliamo parlare dei premi...nessuna auto...ne kit di potenziamento ne tagliandi...neanche una misera medaglia d'oro per la macchina + sporca, per chi faceva + il pirla/sborone, per chi faceva spaventare vecchiette e bambini sgommando e sgassando...
Non continuo perchè non voglio infierire, ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno !!!!
Per concludere... SERIAMENTE... ero presente l'anno scorso, sono stato presente quest'anno e sarò presente anche il prossimo; e stato bello e mi sono divertito...basta questo no ??
Ciaoooo e grazie a tutti
Gi84 ha scritto:.. A volte bastano solo le immagini per esprimere il significato di mille parole...!!
E come il grande Roby\Kennex ha sempre ribadito, l'armata Lotus insieme ai fratelli Lotussari ha lasciato un segno indelebile in questo Giringiro e non solo.
Rinnoviamo le nostre più sentite Congratulazioni. BRAVI! BRAVI! BRAVI!
Ciaoo..Manuela e Virgilio
Lorenzo&Lu ha scritto:Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...)
marco111s ha scritto: Ma basta !!!
E' ora di finirla !!!
Non ne posso più !!!
BASTAAAAAAAAA !!!
Tutti questi complimenti...e che bravo qui...e che bello là... e che caaa...!!!
Capirai che raduno che è stato !!!
Non ho ricevuto un invito a casa scritto su pergamena...non ho sentito nessuna TV di livello decente che ne parlasse ne prima ne dopo...settimana scorsa ero in Austria e lì nessuno sapeva niente...a colazione nessuna cameriera mi ha mescolato lo zucchero...pensavo come minimo di aver diritto ad un lavaggio gratis e completo dell'auto...un pieno gratis di benzina neanche a parlarne...durante i trsferimenti al ristorante e durante il giro nessuna donna nuda che salutasse il ns. passaggio...pensavo di conoscere la scuderia completa Lotus F1 e non mi interessa se erano in Giappone...
Vogliamo parlare dei premi...nessuna auto...ne kit di potenziamento ne tagliandi...neanche una misera medaglia d'oro per la macchina + sporca, per chi faceva + il pirla/sborone, per chi faceva spaventare vecchiette e bambini sgommando e sgassando...
Non continuo perchè non voglio infierire, ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno !!!!
Per concludere... SERIAMENTE... ero presente l'anno scorso, sono stato presente quest'anno e sarò presente anche il prossimo; e stato bello e mi sono divertito...basta questo no ??
Ciaoooo e grazie a tutti
Ultima modifica di Zappaterra il Sab 11 Ott 2014, 9:19 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 11 Ott 2014, 7:15 am - modificato 1 volta.
E-spriss ha scritto:tanta roba quà!!
KENNEX65 ha scritto:Un doveroso omaggio alla giovane e splendida Ilaria che ha dado a tutti il benvenuto accogliendo con il suo dolce sorriso ogni equipaggio all' ingresso di piazza Garibalidi.
Grazie Ilaria !
E-spriss ha scritto:tanta roba quà!!
Zappaterra ha scritto:Lorenzo&Lu ha scritto:Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...)
Perdersi e' la tradizione del Giringiro!
Io ci ho messo impegno alla prima rotonda a tirar dritto, gia' prima di pranzo.
Poi a crear scompiglio "Kennex! Rispondi al telefono!!!"
k "Il telefono e' nel baule..."
z "Bravo!"
z "Kennex!!!! Kennex!!!! KENNEX!!!!"
k "Siamo grandi!"
z "Grandi un corno! Devo far benzina!"
Appena ripartiti ingorghi del lungo lago, bastardi con la sedici, telefoni nel baule, rotonde in drift di Daniele, passati due volte per lo stesso punto.
Prossima volta "radar" :-)
E-spriss ha scritto:Hahaha ho fatto il bravo, stavo per fare una deviazione ma ci ho ripensato hahah
Luciano51 ha scritto:Avete letto sul numero di Evo che ci è stato dato in omaggio durante la degustazione delle bollicine l'interessante articolo sull'efficacia delle varie soluzioni aerodinamiche sulla Exige V6 impegnata sul circuito Lotus di Hethel? Penso che mi abbonerò, le prove sperimentali mi sono sempre piaciute e queste a mio parere sono fatte bene!
Argomenti simili