LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toc Toc! Buongiorno a tutti!

+7
Lotus70
Gabriele Barcelona
Pagani
X111
Luciano51
Luke Ace
flam772003
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Toc Toc! Buongiorno a tutti! Ven 29 Ago 2014, 10:16 am

flam772003


Novice
Novice

Buongiorno a tutti, mi chiamo Pier, 37 anni di Cuneo.
Sono da sempre appassionato di auto, ne ho avute già un bel numero in relazione alla mia età: partito a 18 anni con una Peugeot 106S, poi una Citroen C3 TDI 92 cv, poi una Mini Cooper, poi un'Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv.
Attualmente, sono felice proprietario di una Mercedes SLK 200 sport, ultimo modello (r172) da 184 cv, che ho di recente affiancato con una Fiat Qubo 1.3 multijet che utilizzo per i viaggi lunghi e per il trasporto di tavole da surf ed altri materiali o attrezzature ingombranti.
Sono a dire il vero molto soddisfatto della mia SLK, nera, che ho comprato nuova 2 anni e mezzo fa e che ha appena 32k km, ma da buon scimmiato di auto, sono già qui che fantastico sul mio prossimo acquisto, che potrebbe avvenire tra circa un annetto, e sono così capitato nel mondo Lotus e dunque su questo forum..
Dunque, eccomi qui.
Grazie per l'ospitalità, e chissà che prima o poi non possa diventare anche io proprietario di una spettacolare Lotus!

Pier

2Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Ven 29 Ago 2014, 12:42 pm

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Benvenuto!!!

3Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Ven 29 Ago 2014, 1:25 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Pier!

4Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Sab 27 Set 2014, 5:57 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.......

5Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Dom 28 Set 2014, 10:17 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Welcome!

6Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Lun 29 Set 2014, 8:59 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto Nel forum Pier!

7Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Lun 29 Set 2014, 9:02 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Bene adesso nella tua scuderia ti manca proprio una Lotus, hai un mezzo tutto fare, una comoda sportiva gran turismo, adesso é il momento della sportiva pura e dura! Vedrai ti divertirai :-)

8Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Lun 29 Set 2014, 2:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Pier!!

Quoto ti manca una Lotus. Very Happy
E se ti piace la sportività pura la Lotus non ti deluderà.

http://www.lotus-driver.it

9Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Lun 29 Set 2014, 2:42 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Benvenuto ! ! !

10Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Lun 29 Set 2014, 9:00 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Pier! pure io sono di Cuneo, ma di che zona sei?

11Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Mar 30 Set 2014, 1:49 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Benarrivato!! Very Happy

12Toc Toc! Buongiorno a tutti! Empty Re: Toc Toc! Buongiorno a tutti! Mar 30 Set 2014, 8:36 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

lotus, un'auto che fa la differenza... piacere di guida unico!!! prendi una lotus

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.