LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Come da titolo,vendo soft top,mono strato,colore nero.

Oggetto in ottime condizioni,io in 3 anni non l'ho mai usato e credo usato poco o niente anche dal primo proprietario.

Compreso di astine e sacca.



Prezzo 570 euro



PS.qualcuno mi sa dire se va bene anche per S3?


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso14


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga <a href=Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso15" />


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso13





Oltre al soft top metto in vendita anche un hard top in vetroresina con presa d'aria lunga.
È verniciato di chrome orange ed internamente verniciato di nero opaco.
Si risparmia qualcosa(circa 3kg)rispetto al peso di un hard top originale Exige ma soppratutto,secondo me,diventa molto più bella esteticamente.
Per il fissaggio si usano i ganci del top originale,quindi molto comodo e sicuro.
Preso a marzo ed usato pochissimo.

Prezzo nuovo 975 euro,vendo a 700 euro.


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga <a href=Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso16" />


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga <a href=Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso17" />


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga <a href=Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso18" />


Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga <a href=Vendo Soft Top ed Hard Top presa d'aria lunga Hardso20" />




In vendita anche in un altro sito.



Ultima modifica di sauber75 il Lun 11 Ago 2014, 6:56 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : modifica)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il linea di massima, non dovrebbero esserci differenze tra S2 e S3 per quello che riguarda il soft top, al massimo l'isolamento, alcuni soft top sono più isolati di altri a livello acustico.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Grazie per la risposta.
Infatti mi era venuto il dubbio che andasse bene anche per S3...
Ma quindi andrebbe bene anche su S1?

Mi sa che dovrò cambiare il titolo al post di vendita...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:Grazie per la risposta.
Infatti mi era venuto il dubbio che andasse bene anche per S3...
Ma quindi andrebbe bene anche su S1?

Mi sa che dovrò cambiare il titolo al post di vendita...

NO!

S1 e prima serie S2 hanno un soft top completamente diverso, quelle delle S1 poi era addirittura avvitato con delle brugole, mentre quello delle prime S2 rover, diciamo fino alla fine del 2002, avevano il soft top con le code, dal 2003 in poi invece sono tutti corti e montano su tutte le Lotus, tanto gli attacchi sono identici, anche sulle Exige che hanno di serie l'Hard top.

Metti vendi Soft top e basta.

Comunque il prezzo è ottimo, quindi vedrai che non ci metterai tanto a venderlo.

http://www.lotus-driver.it

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
sauber75 ha scritto:Grazie per la risposta.
Infatti mi era venuto il dubbio che andasse bene anche per S3...
Ma quindi andrebbe bene anche su S1?

Mi sa che dovrò cambiare il titolo al post di vendita...

NO!

S1 e prima serie S2 hanno un soft top completamente diverso, quelle delle S1 poi era addirittura avvitato con delle brugole, mentre quello delle prime S2 rover, diciamo fino alla fine del 2002, avevano il soft top con le code, dal 2003 in poi invece sono tutti corti e montano su tutte le Lotus, tanto gli attacchi sono identici, anche sulle Exige che hanno di serie l'Hard top.

Metti vendi Soft top e basta.

Comunque il prezzo è ottimo, quindi vedrai che non ci metterai tanto a venderlo.




Grazie mille di nuovo,tutto chiaro.

Ora provo a cambiare il titolo...

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Annuncio modificato.

Oltra al soft vendo anche hard top a presa d'aria lunga.

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Hard top venduto,soft top sempre in vendita.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.