LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gp Turchia

+3
X111
naimah
sasso
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gp Turchia Empty Gp Turchia Sab 07 Mag 2011, 2:12 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Qualifiche:
1 Vettel Red Bull
2 Webber Red Bull
3 Rosberg Mercedes GP
4 Hamilton Mclaren
5 Alonso Ferrari
6 Button Mclaren
7 Petrov Lotus Renault
8 Schumacher Mercedes GP
9 Heidfeld Lotus Renault
10 Massa Ferrari

a parte le Redbull che volano prestazioni piuttosto livellate per le altre..sono tutte in un secondo

P.S. il famoso volante della Lotus Renault sarà anche costruito in Lotus, ma dal primo piano che gli hanno riservato ha uno stemma Renault grosso come una casa nel centro..e neanche mezza scritta Lotus lol! lol! lol!

2Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Sab 07 Mag 2011, 2:48 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Madonna quanto vanno le RedBull... Sono state comunque delle qualifiche strane, non ho visto particolare accanimento, credo anche per risparmiare gomme e giocarsela in gara.

3Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Sab 07 Mag 2011, 9:27 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Forza PETROV ........ cheers

4Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Sab 07 Mag 2011, 9:51 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Incrociamo le dita !

Forza Petrov ! ! !

5Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Sab 07 Mag 2011, 9:58 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Domani la gara inzia alle 14 e alcuni di noi saranno al British Day organizzato dagli amici dell'MG in casa Ferrari.....se per caso la LOTUS (Renault) dovesse arrivare prima della rossa, faremo una bella strombazzata davanti allo stabilimento del cavallino...... cheers

http://www.clublotusitalia.it

6Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Sab 07 Mag 2011, 11:13 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Basketball pirat Very Happy

7Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Dom 08 Mag 2011, 12:11 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Domani la gara inzia alle 14 e alcuni di noi saranno al British Day organizzato dagli amici dell'MG in casa Ferrari.....se per caso la LOTUS (Renault) dovesse arrivare prima della rossa, faremo una bella strombazzata davanti allo stabilimento del cavallino...... cheers

lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

8Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Dom 08 Mag 2011, 10:37 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Comunque sia...dirò una cosa in contrasto con la realtà.....ma se è una mia sensazione è comunque la "mia " realtà Very Happy ..
sarà che nella macchina nero e oro mettono in evidenza molto di più la Renault che non Lotus,o forse sarà questione di tempo e di risultati...ma a mè,come "immagine ",perviene più il Team Lotus,come vera Lotus..
Questa cosa,mia personale,penso avvenga per i colori della macchina,delle tute etc verde giallo..o che so io,,ma è così...!!.. bhoo..!!

9Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Dom 08 Mag 2011, 4:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Personalmente non ho mai amato il verde e giallo come colori Lotus, e sono cresciuto con il Nero e Oro, che fa parte della mia infanzia, io ho sempre visto Colin Chapman, con il suo aereo JPS, poi la Esprit Nera e Oro, o quella Bianca di 007, i tempi di Jim Clark invece quando usavano il verde e Giallo, per me sono lontani dai miei ricordi personali, ho ricordi particolari delle Lotus nere, e qualche ricordo delle Camel Gialle, ma quelle verdi no.
Lo stesso Team Principal della Red Bull ha detto che i tempi d'oro della F1 sono stati quelli degli anni 70.

Very Happy

http://www.lotus-driver.it

10Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Dom 08 Mag 2011, 6:40 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pure io ricordo la F1 nero oro.....!!
Ma il logo Lotus è quello,giallo verde,,forse è per questo che faccio questo abbinamento....!!

11Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Dom 08 Mag 2011, 7:57 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

affraid

12Gp Turchia Empty Re: Gp Turchia Dom 08 Mag 2011, 8:32 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

è il primo gp dell'anno che mi piace!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.