LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Invito a tutti di questo forum per la seconda tappa del Lotus+Light Car Challenge

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ste


Pilot
Pilot

Coppia incolla del testo originale:



Autodromo di Magione - 11 Giugno 2011 – Trofeo Team Santilli






Trackday amatoriale con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata.
Numero massimo di partecipanti: 40
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: Lotus ed altre auto leggere. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie. Tutor disponibili per i piloti esordienti che ne facciano richiesta. Passeggeri ammessi in tutti i turni.

Turni di introduzione alla pista con tutor gratuito ed obbligatorio fornito dall'organizzazione.
Vista la concomitanza col raduno nazionale e l’elevato tempo a disposizione in autodromo (quattro ore totali) sono previsti ben due turni di introduzione alla pista da 30 minuti ciascuno. E’ possibile anche l’acquisto di due turni per ogni macchina. Gli orari sono stati scelti per permettere di combinare le attività del raduno con le attività in pista.
Numero massimo di auto per ogni turno: 20
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: tutte quelle in regola con le norme per la circolazione stradale.


PROGRAMMA (orari soggetti a variazione)


Ore 13,00: arrivo in autodromo dei piloti iscritti al Challenge. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.

Ore 13,15 – 14,15: accoglienza piloti Challenge al gazebo blu dell'organizzazione per raccolta scarico responsabilità precompilato (sarà allegato a breve a questo messaggio), fotocopia patente di guida e fotocopia certificato di assicurazione RCA. Obbligatorio almeno un gancio di traino montato.
Saranno effettuate l'assegnazione dei numeri, l'installazione dei transponder, l'applicazione degli adesivi che identificano il gruppo di appartenenza ai fini degli orari turni in pista.

Ore 14,30: briefing obbligatorio piloti partecipanti al Challenge.

Ore 15,00 - 15,30: primo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo 1.

Ore 15,30 - 16,00: primo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo 2.

Ore 16,00 - 16,30: secondo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo 1.

Ore 16,30 - 17,00: secondo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo 2.

Ore 16,45 – 17,30: accoglienza piloti partecipanti al turno di introduzione alla pista al gazebo blu dell'organizzazione per raccolta scarico responsabilità precompilato (sarà allegato a breve a questo messaggio), fotocopia patente di guida, fotocopia certificato di assicurazione RCA ed assegnazione tutor. Obbligatorio almeno un gancio di traino montato.

Ore 17,00 - 17,30: terzo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo 1.

Ore 17,30 - 18,00: terzo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo 2.

Ore 17,45: briefing obbligatorio piloti partecipanti al turno di introduzione alla pista.

Ore 18,00 - 18,30: primo turno di introduzione alla pista.

Ore 18,30 – 19,00: secondo turno di introduzione alla pista.

Ore 19,30: pubblicazione tempi e premiazioni in autodromo ad opera del supporter ufficiale della manifestazione Team Santilli.

Ore 20,30: cena di gruppo (dettagli in discussione separata che sarà aperta a breve).


Nostro fotografo Grantuking durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.


Sistemazione alberghiera in discussione separata che sarà aperta a breve.


COSTI ED ISCRIZIONI


Premessa: la gestione della giornata in pista è amatoriale, ha come obiettivo il pareggio costi/ricavi ed è resa possibile dai piloti che effettuano i versamenti con qualche settimana di anticipo. Pertanto, questi godono di uno sconto di € 40,00 rispetto a chi verserà negli ultimi 15 giorni. L’organizzazione sarà rigida nel non accogliere iscrizioni oltre i termini indicati.

€ 150,00 per partecipazione al Lotus and Light Cars Challenge (90 minuti di pista in esclusiva, massimo di 20 vetture contemporanee) con pagamento entro Venerdì 20 Maggio. € 190,00 con pagamento entro Lunedì 6 Giugno. Tassativamente non ammesso il pagamento in data successiva.

€ 40,00 per partecipazione ad un turno di introduzione alla pista (30 minuti di pista in esclusiva, massimo di 20 vetture contemporanee, nostro tutor gratuito ed obbligatorio) con pagamento entro Lunedì 30 Maggio. Tassativamente non ammesso il pagamento in data successiva.

Il punto di pareggio costi/incassi sarà raggiunto con 35 partecipanti al Challenge e 30 partecipanti ai turni di introduzione alla pista.

Iscriversi rispondendo a questo messaggio indicando sommariamente le caratteristiche della propria vettura e specificando se si intende partecipare al Challenge oppure al turno di introduzione alla pista.
Seguirà messaggio privato con le istruzioni per il pagamento.

Questo post sarà sempre aggiornato con tutte le novità relative alla manifestazione. Non è necessario seguire l'intero thread.



Indicare il modello dell'auto e le modifiche al motore dopo aver letto il regolamento allegato al messaggio.
Chiedere in messaggio privato a piui74 in caso di dubbi.


In grassetto gli utenti che hanno già pagato. Inseriti d'ufficio i piloti che a memoria mi hanno già confermato la partecipazione


GENTLEMAN
1 Rhencullen - Elise S1
2 Marco59 - Elise S2 136 CV


MASTER
1 Teopiù - Elise S1 Emerald
2 Semiasso - Elise S1 VVC



CUP
1 Piquet - Exige 240R (255CV) - intercooler ad aria 255 Cup
2 SPF - Elise R kit SC
3 Polylotus - Exige S
4 Supercalifragilistichespiralidoso - 340R VHPD 4 corpi
5 Aldo - Exige 240


OPEN
1 FrancoZ - Elise Honda volumetrica
2 Ste - Speedster 2.2 turbo
3 Cecio - 211 volumetrica
4 Duecentododici - Exige 255 Cup Komotec


SFILATINI


NEOFITI

Bike76

Bike76
Novice
Novice

Premessa: la gestione della giornata in pista è amatoriale, ha come obiettivo il pareggio costi/ricavi ed è resa possibile dai piloti che effettuano i versamenti con qualche settimana di anticipo. Pertanto, questi godono di uno sconto di € 40,00 rispetto a chi verserà negli ultimi 15 giorni. L’organizzazione sarà rigida nel non accogliere iscrizioni oltre i termini indicati.


"Messa così sembra un dover giustificare un vecchio scopo di lucro"


Scusa Andrea ma non ho resistito Very Happy affraid

ste


Pilot
Pilot

Scusa Andrea ma non ho resistito

Peccato che non sei riuscito!

Bike76

Bike76
Novice
Novice

Hai ragione, ma sai ai bambini egocentrici e troppo intraprendenti è difficile stare zitti Surprised

ste


Pilot
Pilot

1.) Ti riferisci a me?
2.) Perche commenti qualcosa senza conoscenza dei fatti?

Bike76

Bike76
Novice
Novice

Perchè dovrei riferirmi a te? Tu cosa centri, ho commentato perchè non capivo perchè bisognava precisare il costo/ricavo.
Cosa cambia tra Trophy e Challenge ovviamente oltre il nome?

Comunque Ste chiedo scusa se ti ho offeso in qualche maniera ti conosco ti rispetto sia come persona che come pilota, ma tu non hai subito sopprusi e infamie e ancor peggio minacce come ho subito io.

Ciao Ste (bel tedescone) a presto spero in pista Very Happy

ste


Pilot
Pilot

Perchè dovrei riferirmi a te?
Volevo solo chiarirlo!


ho commentato perchè non capivo perchè bisognava precisare il costo/ricavo.

Questa frase e stato aggiunto perche abbiamo avuto pessime esperienze nell passato con dei furbi che si sono inscritto solo al ultimo momento, sapendo che cia sia bel tempo, che non c'e un imprevisto, la macchina funziona, etc....

I altri che davano la sicurezza al evento inscrivendosi prima non avevano nessuno vantaggio, e questo non era coretto.


Comunque Ste chiedo scusa se ti ho offeso in qualche maniera ti conosco ti rispetto sia come persona che come pilota, ma tu non hai subito sopprusi e infamie e ancor peggio minacce come ho subito io.

Ciao Ste (bel tedescone) a presto spero in pista

Non mi hai offesso!!! Non c'e problema!
Spero anche io di trovarti in pista, magari a monza che non ho ancora visto!

ste


Pilot
Pilot

Siamo 50 inscritti.
Un paio (4-5) posti sono ancora liberi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.