Ciao ragazzi ho una type 25 e il mio tunnel è in pessime condizioni, vorrei farlo ricoprire in pelle o verniciarlo, avete qualche foto da cui prendere spunto? Grazie!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Hai letto quasi bene, sulla mia elise prima di verniciare il tunnel aveva le pellicole di serie, adesso devo ancora montarle, ho il rotolo della 3m qui a casa ma per metterle bene devo prima smontare il tunnel, quindi ho usato una pelle di daino che provvisoriamente impedisce alla vernice di graffiarsi.de pain ha scritto:Unico difetto della riverniciatura è che se hai le cinture normali,quando sposti il sedile strisci pure il tunnel.....!!!Forse con pellicole risolvi,,,ma Andrea su questo sà meglio di mè,perchè se non erro,da come avevo letto in LD,lui le ha applicate,appunto per proteggerle da........!!
Lotus70 ha scritto:Bello!!!
Verniciato è sempre molto racing.
Hai comprato anche la placca in alluminio per il cambio da Elise Parts a quanto vedo, ma credo che tu hai sbagliato placca, quella con il foro anteriore è per toyotate che hanno il pulsante delle 4 frecce, non vorrei che anche l'escursione della leva non cambaci con i fori, sei sicuro che sia quella giusta?
L'hai incollata per caso?
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
jrt984 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Bello!!!
Verniciato è sempre molto racing.
Hai comprato anche la placca in alluminio per il cambio da Elise Parts a quanto vedo, ma credo che tu hai sbagliato placca, quella con il foro anteriore è per toyotate che hanno il pulsante delle 4 frecce, non vorrei che anche l'escursione della leva non cambaci con i fori, sei sicuro che sia quella giusta?
L'hai incollata per caso?
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
ahhh vecchio mio, ti sei fatto 1500 km in quell'abitacolo e non riconosci la vecchia placca?? poi lo sai che mi pace fare delle belle modifiche...controlla la discussione che ti farò vedere come viene tutto montato e illuminato!
Mi immaginavo gia una luce verde che si accendeva appena aprivo la porta diffondendosi da sotto il cruscotto!!jrt984 ha scritto:ebbene si, li ho visti TUTTI! hahah stai tranquillo niente neon!
jrt984 ha scritto:Grazie grazie!!!
In foto forse non si nota ma ho montato lo short shifter, e al posto di quella plasticaccia che sigilla il cambio ho fatto unasagoma di alluminio sottile con un gommino che protegge dai segni lo stelo del cambio! Spero di essermi spiegato... Naturalmente il tasto anteriore è per l'azionamento manuale della ventola supplementare del radiatore!
Lotus70 ha scritto:ma quel illuminato mi spaeventa, non è che hai visto Fast & Furious?
Jrt984 ha scritto:ebbene si, li ho visti TUTTI! hahah stai tranquillo niente neon!
Lotus70 ha scritto:Mi immaginavo gia una luce verde che si accendeva appena aprivo la porta diffondendosi da sotto il cruscotto!!
Argomenti simili