il mio é Mustard Yellow perlato,infatti é un bordello da rifare
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
silvio111s ha scritto:il mio é Mustard Yellow perlato,infatti é un bordello da rifare
silvio111s ha scritto:b36 credo
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 30 Apr 2014, 4:19 am - modificato 1 volta.
thomas1991 ha scritto:che rosso è questo? un altra cosa che mi piacerebe molto sono questi diffusori posteriori dove li trovo? dovrò cambiare anche le griglie?
thomas1991 ha scritto:Volevo riaprire un attimo questa discussione. .. ho notato che su ogni codice colore del solar yellow b114 c'è scritto sta frase:
Finished In Solar Yellow B114 SOLAR YELLOW X2915 1 B106 Saffron yellow base with tinted clear @ 1% AM76 A120B6029S non è ke il solar vien fatto con la base del saffron e poi viene aggiunto un secondo strato di metalizzato?
Non scherziamo su via, la Dupont è la migliore e più famosa marca di colori, essendo anche la PIU' costosa, tanti carrozzieri ripiegano su altre marche, certo qualunque ditta riproduce il colore, ma tu devi usare quello originale Lotus se vuoi mantenere l'originalità dell'auto, e io non userei mai nulla al di fuori della Dupont, è la migliore che ci sia e l'unica che ti permette di rifare il colore identico al tuo, ho lavorato per alcuni anni in carrozzeria da giovane, ed il mio amico carrozziere ha cambiato marca 2 volte.thomas1991 ha scritto:Il problema è che non so se è una marca molto utilizzata io ad esempio non l ho mai sentita... in teoria funziona che tu dando a qualsiasi colorificio il tuo codice colore tutti devono riuscire a fartelo perché altrimenti ogni marca di auto deve avere una carrozzeria autorizzata. ..
thomas1991 ha scritto:Ho trovato colorificio autorizzato Du Ponte da quello che abbiamo potuto capire sul Solar yellow b114 va come base il saffron yellow b106 solo che invece di metterci sopra un normale trasparente viene dato su un trasparente con dentro un 10% di parlato. .. sostanzialmente è un saffron solo che con del trasparente perlato che dà quel effetto cromo
Certo ovvio, ma almeno ci sono tutti i codici, ed è pure sempre meglio di niente avere un idea di massima, online si trovano fotto pessime e vecchie.thomas1991 ha scritto:proverò ma le foto hai colori purtroppo non sono mai molto affidabili
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili