LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Empty Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Mer 26 Mar 2014, 11:41 am

Erny the doctor

Erny the doctor
Novice
Novice

Buongiorno a tutti,
purtroppo dopo neanche 1500km..peraltro di autostrada in una settimana, vendo i miei Gaz Monotube.

Gli ammortizzatori vanno benissimo, quello che non va bene è che sono troppo rigidi per l'uso stradale mio.
Se non c'è sconnesso sono buonissimi, ma visto che Bari ha più buche che auto e visto che andrò in pista si e no 3 volte l'anno, che dire...non sono gli ammortizzatori che fanno per me!!!
Sono regolabili
Gli ho pagati sui 1200 se non erro ma li rivendo a 800 + spedizioni
Ha molle 350/425

Queste le foto prima di montarli.
File allegati
Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover AttachmentGaz 1.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(53 KB) Scaricato 14 volte
Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover AttachmentGaz 2.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(47 KB) Scaricato 11 volte

2Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Empty Re: Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Gio 27 Mar 2014, 12:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Spiegami meglio, non sono adatti alle strade con tante buche, perché sono troppo pistaioli?

http://www.lotus-driver.it

3Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Empty Re: Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Gio 27 Mar 2014, 12:23 am

Erny the doctor

Erny the doctor
Novice
Novice

Hanno una taratura piu pistaiola, assorbono bene le buche ma considerate le strade che ci sono qui...x me è dura. Ammorbidendo tutti o click va meglio ma li vedo sprecati x me

4Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Empty Re: Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Gio 27 Mar 2014, 12:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Erny the doctor ha scritto:Hanno una taratura piu pistaiola, assorbono bene le buche ma considerate le strade che ci sono qui...x me è dura. Ammorbidendo tutti o click va meglio ma li vedo sprecati x me

OK capisco, io sarei più interessato a montare i nitron Street, perché li ho provati su una elise, e mi sono piaciuti moltissimo, e poi come te, uso più spesso la mia Lotus su strada, e ogni tanto vado in pista.

Quindi desidero un assetto più stradale, e meno pistaiolo.

Buona vendita.

http://www.lotus-driver.it

5Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Empty Re: Vendo Gaz Monotube x Elise S2 Rover Mar 01 Apr 2014, 9:40 am

Erny the doctor

Erny the doctor
Novice
Novice

attenzione...attenzione!!!

A chi si mostra super interessato..in MP riceverà mega prezzo...solo fino a Sabato 5 Aprile!!!

ahahhahaha...non è uno scherzo!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.