Salve a tutti, come da titolo, cerco filtro ITG maxogen da montare sul rover k, mi andrebbero bene, al limite anche le dritte per procurarlo nuovo ad un buon prezzo.
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
perrys ha scritto:Salve a tutti, come da titolo, cerco filtro ITG maxogen da montare sul rover k, mi andrebbero bene, al limite anche le dritte per procurarlo nuovo ad un buon prezzo.
Grazie
Lotus70 ha scritto:In che senso prendeva aria dove non doveva, e come faceva a stararsi?
Scusa che cosa è il tps?
perrys ha scritto:Lotus70 ha scritto:In che senso prendeva aria dove non doveva, e come faceva a stararsi?
Scusa che cosa è il tps?
il mio Corpo farfallato da 56mm sotto limboccatura frontale ha un vitone che mette in comunicazione un foro prima della farfalla con un foro dopo la farfalla, credevo fosse tutto chiuso invece era mezzo aperto per cui ho avuto problemi con la gestione del minimo ballerino e alto. nonchè in decelerazione il motore scendeva molto lentamente e per far scendere più regolarmente il motore ho dovuto strozzare il passaggio aria alla iacv .
Il tps è il sensore della farfalla (throttle position sensor) che mandava in crisi la centralina ogni volta che salivo al limite dei giri.
adesso tutto risolto, ma devo rifare i test in pista
Argomenti simili