LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco filtro ITG Maxogen

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco filtro ITG Maxogen Empty cerco filtro ITG Maxogen Lun 24 Mar 2014, 11:37 pm

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Salve a tutti, come da titolo, cerco filtro ITG maxogen da montare sul rover k, mi andrebbero bene, al limite anche le dritte per procurarlo nuovo ad un buon prezzo.
Grazie

2cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Lun 24 Mar 2014, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

perrys ha scritto:Salve a tutti, come da titolo, cerco filtro ITG maxogen da montare sul rover k, mi andrebbero bene, al limite anche le dritte per procurarlo nuovo ad un buon prezzo.
Grazie

Caio Perrys.

Purtroppo il filtro ITG è una delle poche cose che online non si trova per niente ad un buon prezzo, ovunque lo cerchi o lo trovi, costa minimo 380 sterline più spedizione, 20/30 sterline circa.

Io ne avevo uno usato che ho venduto per 350 euro.

Non è neanche facile da trovare usato, quindi sarà dura.

Ma se sento qualcosa ti faccio sapere.

http://www.lotus-driver.it

3cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Mer 26 Mar 2014, 12:23 am

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Grazie!
una dritta su che sito/i cercare?

4cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Ven 28 Mar 2014, 8:25 pm

JimmyRay


New Driver
New Driver

Il mio amico in Germania lo vende propio da oggi..Lo vende a 330€..forse poi fare una cosa col prezzo.. E veramente bello.. Come nuovo! Come sei messo in inglese?

5cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Dom 30 Mar 2014, 9:51 am

perrys

perrys
New Driver
New Driver

con l'inglese me la cavicchio mi faccio aiutare da mamma google Very Happy 
come contatto il tuo amico?

6cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Dom 30 Mar 2014, 3:05 pm

JimmyRay


New Driver
New Driver

Manda un Email.. Lui ti manda le Foto.;-)

mk1_1999@arcor.de

7cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Mar 29 Apr 2014, 11:57 pm

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Grazie, l'ho contattato e quindi preso.
Filtro in ottimo stato, bello, arrivato, già montato però con un pò di tribolo per via degli spazi ristretti.
Funzia bene, il rumore è quasi invariato.

8cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Mer 30 Apr 2014, 12:47 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Prima che filtro avevi?
Le prestazioni sono migliorate?

http://www.lotus-driver.it

9cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Gio 01 Mag 2014, 12:49 am

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Avevo montato un BMC CDA in carbonio che pescava aria fresca dalla presa laterale, il manicotto a L in silicone coibendato con 3 cm di lana di roccia fino al CF,
variazioni di prestazioni nessuna ma avevo il CF che prendeva aria da dove non doveva e mi si starava il tps tutte le volte che aprivo fino a 7000giri, adesso il CF funzia benone e devo riprovare prossimamente sulla stessa pista di Modena per vedere se i parametri sono cambiati.
Ti faccio sapere.

10cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Gio 01 Mag 2014, 12:57 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

In che senso prendeva aria dove non doveva, e come faceva a stararsi?
Scusa che cosa è il tps?

http://www.lotus-driver.it

11cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Gio 01 Mag 2014, 8:04 am

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:In che senso prendeva aria dove non doveva, e come faceva a stararsi?
Scusa che cosa è il tps?

il mio Corpo farfallato da 56mm sotto limboccatura frontale ha un vitone che mette in comunicazione un foro prima della farfalla con un foro dopo la farfalla, credevo fosse tutto chiuso invece era mezzo aperto per cui ho avuto problemi con la gestione del minimo ballerino e alto. nonchè in decelerazione il motore scendeva molto lentamente e per far scendere più regolarmente il motore ho dovuto strozzare il passaggio aria alla iacv .
Il tps è il sensore della farfalla (throttle position sensor) che mandava in crisi la centralina ogni volta che salivo al limite dei giri.
adesso tutto risolto, ma devo rifare i test in pista

12cerco filtro ITG Maxogen Empty Re: cerco filtro ITG Maxogen Gio 01 Mag 2014, 3:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

perrys ha scritto:
Lotus70 ha scritto:In che senso prendeva aria dove non doveva, e come faceva a stararsi?
Scusa che cosa è il tps?

il mio Corpo farfallato da 56mm sotto limboccatura frontale ha un vitone che mette in comunicazione un foro prima della farfalla con un foro dopo la farfalla, credevo fosse tutto chiuso invece era mezzo aperto per cui ho avuto problemi con la gestione del minimo ballerino e alto. nonchè in decelerazione il motore scendeva molto lentamente e per far scendere più regolarmente il motore ho dovuto strozzare il passaggio aria alla iacv .
Il tps è il sensore della farfalla (throttle position sensor) che mandava in crisi la centralina ogni volta che salivo al limite dei giri.
adesso tutto risolto, ma devo rifare i test in pista

A ok, io lo chiamo potenziometro, ma Throttle position sensor è più giusto, solo che non credevo che bastasse un accelerata a 7.000giri per stararlo.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.