Ciao a tutti,
Vendo pneumatici anteriori Yokohama A048 in mescola LTS provenienti da Lotus Exige.
Assieme regalo pneumatici posteriori di cui uno presenta una piccola foratura dovuta a un chiodino di cui mi sono accorto solo in fase di smontaggio gomme, credo sia riparabile con poco. I pneumatici in questione sono usati e adatti ad un utilizzo su pista.
Le misure sono:
195/50 R16 84W con 3,5mm di battistrada circa
225/45 R17 90W con 2mm di battistrada circa
Il trasporto o il ritiro di persona è a carico dell'acquirente
Non ho idea di cosa possano valere non essendo certo nuovi, sicuramente le anteriori hanno ancora da dare del divertimento. Pensavo sulle 200 per tutte e 4 visto il costo da nuove, con ritiro di persona
Le gomme in questione sono pubblicizzate anche altrove.
Per qualsiasi chiarimento resto disponibile
Vendo pneumatici anteriori Yokohama A048 in mescola LTS provenienti da Lotus Exige.
Assieme regalo pneumatici posteriori di cui uno presenta una piccola foratura dovuta a un chiodino di cui mi sono accorto solo in fase di smontaggio gomme, credo sia riparabile con poco. I pneumatici in questione sono usati e adatti ad un utilizzo su pista.
Le misure sono:
195/50 R16 84W con 3,5mm di battistrada circa
225/45 R17 90W con 2mm di battistrada circa
Il trasporto o il ritiro di persona è a carico dell'acquirente
Non ho idea di cosa possano valere non essendo certo nuovi, sicuramente le anteriori hanno ancora da dare del divertimento. Pensavo sulle 200 per tutte e 4 visto il costo da nuove, con ritiro di persona
Le gomme in questione sono pubblicizzate anche altrove.
Per qualsiasi chiarimento resto disponibile