LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto da lotusroby

+14
Capo20
guerino roberto
Pagani
LucaDM
Luke Ace
Roberto
Alessandro Saba
X111
paolo111s
Lotus70
DADINO
Seba
Luciano51
lotusroby
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Un saluto da lotusroby - Pagina 2 Empty Re: Un saluto da lotusroby Mar 11 Ago 2015, 6:52 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

finalmente ho coronato il mio sogno!!
la scorsa settimana sono diventato possessore di una stupenda exige pp240 anno2008 bianco perla 38000km
completamente aggiornata esteticamente alla my2010 con pezzi esclusivamente originali fatta da santilli nel 2013(fattura di quasi 10000k)
dallo stesso santilli avallata come "perfetta"
purtroppo per me il tempo é tiranno e me la sto godendo poco...ma quel poco é di una goduria pazzesca..
avró bisogno dei vostri consigli ragazzi!!!
sono felice
un saluto e buone vacanze!!!

p.s...per le foto datemi qualche gg

27Un saluto da lotusroby - Pagina 2 Empty Re: Un saluto da lotusroby Mar 11 Ago 2015, 6:59 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Complimenti! Aspettiamo le foto!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

28Un saluto da lotusroby - Pagina 2 Empty Re: Un saluto da lotusroby Mar 11 Ago 2015, 7:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti! Foto foto foto.
Ma ragazzi quando le bagniamo tutte queste Lotus Nuove?

http://www.lotus-driver.it

29Un saluto da lotusroby - Pagina 2 Empty Re: Un saluto da lotusroby Mar 11 Ago 2015, 9:01 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Complimenti davvero!
Mi unisco al coro desideroso di vedere qualche foto della tua belva:D

30Un saluto da lotusroby - Pagina 2 Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 15 Ago 2015, 10:20 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

grazie a tutti ragazzi
in questi giorni ho avuto il modo di provarla....bella bella bella
anche.il cambio.che.ritenevo un punto debole.l'ho trovato molto buono cambiate fluide veloci senza impuntamenti ne grattate
motore immenso...tira fino ad 8000 giri!!!!
unico problema l aria condizionata caricata appena presa (era scarica e lo strumento per caricare non ha rilevato perdite) sta perdendo di efficacia,i primi gg era invece perfetto....credo quindi che ci sia qualche perdita....
consigli su dove iniziare?...l impianto della exige é complicato? difficilmente raggiungibille?
saluti

31Un saluto da lotusroby - Pagina 2 Empty Re: Un saluto da lotusroby Dom 06 Set 2015, 11:07 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto!e tra un pó attento a tuo figlio....tienila sotto chiave :-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.