LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Evento del 22-23/3 a vallelunga organizzato da AS Sport Service

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mi è arrivata una mail da Lotus Roma che mi segnala un interessante evento che si svolgerà a Vallelunga il 22 e 23 marzo (sabato e domenica).
Se qualcuno parteciperà io sono disposto a fare il passeggero, quanto meno da Roma centro alla pista, poi eventualmente anche in pista.
Fatemi sapere, così eventualmente prenoto volo+hotel, per il cui "pacchetto" oggi ci sono offerte molto vantaggiose.


Si tratta di track-days, con le seguenti novità, che copio-incollo:

PRESENTAZIONE
"Ci siamo, finalmente ci avviciniamo alla bella stagione e con essa possiamo tornare a scaldare i motori e a scatenare le incredibili capacità dinamiche delle nostre Lotus. Come sempre il luogo più sicuro per divertirsi è la pista e quest'anno via aspettiamo il 23 Marzo 2014 all'Autodromo di Vallelunga dove, in collaborazione con AS Sport Service, saremo al fianco di coloro che vorranno partecipare al Festival Of Speed di Roma. La formula di partecipazione è nuova, sicuramente più entusiasmante, ogni vostro giro di pista verrà cronometrato e i vincitori saliranno sul podio!"

FORMAT
2 turni da 25 minuti riservati a Lotus e GT Inglesi. I primi 8 equipaggi che effettueranno il miglior tempo sul giro nei 2 turni accederanno al turno successivo. Successivamente i primi 3 accederanno al quarto turno dove verrà proclamato il vincitore finale. La partecipazione all'evento è riservata a proprietari di autovetture Lotus (Elise,Exige,Evora,2-Eleven,Esprit, Elan) omologate per l'utilizzo stradale.
L'importante è partecipare ma "se non vinci è perchè non ci hai provato" e questa volta il vostro Track Day per auto stradali sarà cronometrato ed autorizzato CSAI. Come sempre sarà obbligatorio l'uso del casco ma sarà consentita la presenza di un passeggero a bordo purchè maggiorenne. Informazioni e regolamento sulla nostra pagina informativa


PREMI
Non esiste competizione senza una gratificazione, per questo i primi 8 classificati della categoria Lotus che accederanno al terzo turno riceveranno un montepremi totale messo in palio da Lotus Roma per un valore di 2.676 Euro così suddiviso:
Primo classificato: Giacca in pelle Lotus Originals Heritage -valore di Euro 1.056
Secondo Classificato: Borsa in Pelle Jim Clark Lotus Classic team-valore di Euro 480
Terzo Classificato: Buono del valore di 380 Euro per l'acquisto di ricambi sul sito www.lotuswebstore.it
Dal Quarto all'ottavo: Replica Casco Lotus F1 Team scala ½ - valore di Euro 152.
Per qualsiasi informazione o per le modalità di iscrizioni potrete contattare direttamente Lotus Roma al n. 06 888 95 74 orario 10,30-19,30 o consultare la pagina web.Ricordiamo che si tratta di una prova cronometrata dilettantistica per possessori di Lotus stradali (non per piloti professionisti). E' obbligatorio l'uso del casco ed è consentita la presenza del passeggero a bordo purchè maggiorenne. La partecipazione prevede un numero chiuso di partecipanti, pertanto non esitate a confermare la vostra presenza quanto prima.
Il costo per equipaggio è di Euro 190, comprende 2 turni di classificazione oltre ai turni successivi in caso si rientri nella graduatoria. Per ogni altra informazione la preghiamo di consultare il regolamento dell'organizzazione nella pagina informativa.


FOTO ufficiale
Evento del 22-23/3 a vallelunga organizzato da AS Sport Service  Lotus_30





http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Volevo mettere la V maiuscola di Vallelunga ma l'editer stranamente non mi funziona.

Ecco il link dell'Evento e dell'organizzatore in genere:

http://www.as-sportservice.it/turni-in-pista_3798895.html

Per aderire a quanto riportato nella mail il giorno è uno solo: il 23/3/2014.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao amico, ho postato anche io oggi lo stesso evento nella sezione "PISTA".
Io andrò quasi certamente e spero che altri si uniscano a noi così ci conosciamo di persona.
Penso di arrivare la sera del sabato e dormire in albergo nei pressi di Vallelunga o addirittura prenotare nel hotel del circuito (ho saputo che il primo turno per le Lotus è fissato per ore 9,00 ma attendo conferma ufficiale).
Fammi sapere come pensi di organizzarti e, comunque, teniamoci in contatto.
Ciao Guerino Very Happy 

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ciao Guerino.
Quando vado a Roma di solito prendo l'aereo (pacchetto aereo-albergo) il sabato, poi la domenica mattina con un romano mi reco a Vallelunga prendendo generalmente appuntamento nei pressi della stazione Termini o altrove se ci arriva la metro.

Fino ad ora però l'ho fratto con amici alfisti o maseratisti. Ora dovrei trovare uno con una Lotus.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ok, spero che verrai e ci conosceremo di persona Very Happy 
Keep in touch!

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mi sa che difficilmente verrò. Finora non mi ha contattato nessuno. E' difficile andare da Roma Vallelunga senza un "passaggio".

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

BlackJackHunter


Novice
Novice

Scusate ma come spettatore bisogna ugualmente prenotare per comprare il biglietto oppure l'ingresso è gratis?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.