Full carbon per estetica o per leggerezza? clima e radio?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
naimah ha scritto:Dall'avatar che hai messo, è chiaro che sei un intenditore!
Complimenti per l'acquisto!!!
Sir Biss ha scritto:Eh infatti pensavo ben! Senza clima è un forno!
Il carbonio te lo montano in concessionario?
DANIELE CN A5 ha scritto:Seba ha scritto:Elise CR ardent red+interni full carbon+hard top+filtro TRD+scarico stage 2+cerchi forgiati....forse ho esagerato un po' ma sono quasi 20 anni che aspetto questo momento....
interni full carbon? cioe'? è un'accessorio Lotus o hai gia' ordinato vari pezzi in carbonio aspettando la consegna?
daniele13 ha scritto:Ciao benvenuto e complimenti per la tua bellissima baracca
Capisco in pieno la tua gioia e la tua passione
Ricordo anch'io quando ho preso la mia mi sentivo e mi sento tuttora un bimbo con il suo giocattolo
E credo sia il più bello che abbia mai avuto..... Che ogni giorno mi continua a stupire e a stampare un bel sorriso in faccia
daniele_elan ha scritto:benvenuto e complimenti per l'acquisto e la presentazione
Ultima modifica di Seba il Mar 18 Feb 2014, 9:36 pm - modificato 1 volta.
Capo20 ha scritto:Cerini mi ha detto che comunque Lotus sta facendo fatica a consegnare le auto..quindi anche pezzi di ricambio e via dicendo.. abbi un po' di pazienza compare
Seba ha scritto:Capo20 ha scritto:Cerini mi ha detto che comunque Lotus sta facendo fatica a consegnare le auto..quindi anche pezzi di ricambio e via dicendo.. abbi un po' di pazienza compare
si si,io ci provo ad aver pazienza....ma.....
Sir Biss ha scritto:il mio compenso ti costerà quanto un power pack!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili