Scusate lo sfogo, c'entra poco con la Lotus ma qui, in provincia di Padova siamo veramente al delirio. Ieri verso le 10.00, come si vede nell'ultima foto, ha cominciato a salire l'acqua nell'azienda in cui lavoro; fino ad oggi, quando il livello è arrivato a circa mezzo metro all'interno dell'azienda stessa. Lascio a voi immaginare le conseguenze... Siamo una piccola commerciale a gestione familiare di materiale idraulico (IL COLMO) già tartassata dalla crisi che nel nostro settore miete vittime quotidianamente....Poi verso mezzogiorno mi chiamano i suoceri perchè nel garage dove tengo la lotus e un'altra auto sta andando anche lì sottacqua. Che faccio? Panico e dopo un po' decido di portarle nei colli euganei che distano 10 km da casa mia; non conoscendo nessuno suono il primo campanello che trovo e, con grande disponibilità, mi lasciano il posto per parcheggiare le 2 auto.
Qui la situazione mi sembra grave, spero di sbagliarmi, ma le previsioni non danno nulla di buono..... Scusate ancora lo sfogo!
Daniele