LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao smartisti

+11
Lara Croft
sasso
naimah
guerino roberto
Capo20
DANIELE CN
KENNEX65
Luciano51
Lotus70
Roberto
Shinigami
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ciao smartisti Empty Ciao smartisti Mer 29 Gen 2014, 8:07 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

Ciao a tutti ,  mi chiamo Federico ho 24 anni e scrivo da firenze e come tutti voi ho una grossa passione  per le auto sportive .  Attualmente possiedo da 4 anni una s2000 che ho leggermente modificato nel tempo , (solite cazzatine obbligatorie per chi ha questi tipi di auto ). Frequentando raduni in pista ho conosciuto alcuni possessori di lotus e grazie a loro  mi è presa la febbre della lotus !
E bene si sono alla ricerca di una exige s 220/240 pp , premetto che purtroppo non potendo tenere la s2k e l'exige devo vendere la s2k e ora come ora sono costretto a trattare solo con concessionari , se comunque qualcuno di voi fosse interessato a fare un change mi contatti pure !
Altrimenti dovró aspettare di venderla , comunque sia prossimamente apriró un post di ricerca qua sul forum per vedere cosa offre il mercato di lotus driver almeno comincio a farmi un pó di idee !
Io in mentre vado a curiosare per il forum a presto !

2Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Mer 29 Gen 2014, 8:12 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Shinigami/Federico, benvenuto nel forum Very Happy Smile

3Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Mer 29 Gen 2014, 8:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Federico!!

Benvenuto sul forum, tu sei il nostro novecentesimo iscritto!!  cheers cheers cheers

Ciao Smartisti??  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 



Ultima modifica di Lotus70 il Gio 30 Gen 2014, 3:34 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

4Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Mer 29 Gen 2014, 11:03 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

5Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 6:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao, benvenuto a bordo !

6Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 8:59 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

benvenuto, capirai presto che le smart con noi hanno poco a che spartire  Wink 
bella la S2000, la tua meccanica fa gola a parecchi Lotussari per swappare  Basketball 

7Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 9:49 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto.. Smile

8Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 11:14 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto, hai ragione chi guida una Lotus è senza dubbio "very smart" Ciao smartisti 464751818 !!!!

9Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 12:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ehehehh ancora con la storia della Smart? Laughing Benvenuto Gegè!

Per chi fosse interessato, ecco una foto della sua S. Ho anche una foto di lui ma è meglio se ve la risparmio Laughing

Ciao smartisti 16221510

10Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 1:15 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

11Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 1:53 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

Grazie a tutti per la  calorosa accoglienza , vorrei rispondere ad ogni singola persona ma ancora non so come quotare i messaggi ! Per sbaglio ho cliccato "grazie" ma non so cosa possa significare ! Very Happy

@ Capo20 vedo che siamo coetanei , sei entrato giovane in lotus ! Tu sei partito direttamente dalla rgb ?

@ DANIELE CN A5 non ho capito il perchè ,  ma per swappare usano spesso il k20 della civic type r , il motore dell's2000 è l' F20 , stacca a 9k a posto di 8k e ha 240 cv a posto di 200 !

Ahah eccolo Ciao Damiano  Very Happy visto mi sono iscritto finalmente  cheers !
Si quella è la mia s2k  grazie per aver messo la foto Cool  !
E visto che ci siamo devo assolutamente ringraziarti pubblicamente per avermi sopportato e sopportarmi tutti i giorni per le domande che ti faccio  su questa benedetta exige !  lol! 

12Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 6:13 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Benvenuto e buona fortuna per la ricerca della tua Lotus ideale.

Lara.

13Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 7:49 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Shinigami/Federico!
Benvenuto in questo fantastico forum bounce  bounce  bounce 
Se dai un occhio nella sezione "vendo auto" forse già c'è qualcosa che ti può interessare  Wink 
Un saluto,
Daniele

14Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 8:13 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

Grazie lara ! E Grazie del consiglio Daniele !
Ultimamente sono a fare richerche da per tutto ,qua sul forum , autoscout , mitula , ebay ...
sto praticamente scaricando il cel di continuo alla ricerca della exige s e di tutti i suoi possibili pezzi aftermarket Smile

15Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 8:15 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Valuta con calma e non farti prendere dalla fretta che e' cattiva consigliera.

La tua Exy dovra' essere perfetta !

Ciao.

16Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 8:22 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

È più di un anno che la cerco Wink quindi vado molto cauto !

17Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 8:40 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Beh, se già guardi i pezzi aftermarket,........................allora sei già indiscutibilmente, irrimedialmente, inevitabilmente..............................................LOTUS-MALATO!!! bounce bounce bounce Ciao smartisti 2524684852 Ciao smartisti 2524684852 Ciao smartisti 2524684852 lol! lol! lol! 


PS
mi sa che è meglio se mi sto zitto...............................anch'io ho preso lo stesso virus!!

18Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 11:40 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

In un anno ne sono passate di lotus buone......cUmpra

19Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Gio 30 Gen 2014, 11:45 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

Ahahaha Daniele pensa che per la s2000 mi salvavo sulla home del telefonino tutti i negozi dei vari pezzi aftermarket per comparare i prezzi ,in pratica avevo più icone di negozi che applicazioni !  cheers 
Si si ma questa più che malattia è una droga ,un gesto sublime per soddisfare il proprio ego !
Sul retro dei prodotti invece di scrivere "only for race " dovrebbero scriverci " crea assuefazione e dipendenza " ma non lo fanno mai Basketball 
E quindi entri nel circolo vizioso del pistaio della domenica !

20Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Ven 31 Gen 2014, 12:06 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Shinigami ha scritto:@ DANIELE CN A5 non ho capito il perchè ,   ma per swappare usano spesso il k20 della civic type r , il motore dell's2000 è l' F20 , stacca a 9k a posto di 8k e ha 240 cv a posto di 200 !

pensavo fossero lo stesso motore, peccato, altrimenti potevi quasi pensare di "usare" la tua, venderla a pezzi e trasfromarti un'Elise in un aereo  Wink 


Ahah eccolo Ciao Damiano  Very Happy visto mi sono iscritto finalmente  cheers !
Si quella è la mia s2k  grazie per aver messo la foto Cool  !
E visto che ci siamo devo assolutamente ringraziarti pubblicamente per avermi sopportato e sopportarmi tutti i giorni per le domande che ti faccio  su questa benedetta exige !  lol! 

sara' la prospettiva della foto ma caspita come sembra grande l'Honda rispetto all'Exi di naimah!

21Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Ven 31 Gen 2014, 12:28 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

@Shinigami.. anche tu giovane allora Very Happy comunque si, sono partito con la questa.. inizialmente cercavo una 220 compressata ma un mio cliente vendeva la sua rgb..la reputo un'auto 'nuova' in quanto quando l'ho comprata a settembre 2013 (auto di ottobre 2011) aveva appena 11mila km, mai pista e usata veramente con cautela. Allora conoscendo anche l'ex proprietario che vedo tutt'ora ho deciso di acquistarla. Poi l'auto era già completa di tutto dai particolari in carbonio interni e vano motore a intercooler maggiorato, tubi freno, filtro, scarico ecc.
Fai una buona ricerca, aspettiamo con ansia di vedere (quando la comprerai) la tua baracca Very Happy

22Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Ven 31 Gen 2014, 1:32 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

DANIELE CN A5 ha scritto:

sara' la prospettiva della foto ma caspita come sembra grande l'Honda rispetto all'Exi di naimah!

Aahahah ma sai che è la prima cosa che ho notato quando ho scaricato la foto sul PC?!??!  lol! 

23Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Ven 31 Gen 2014, 2:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Ehehehh ancora con la storia della Smart? :lol:Benvenuto Gegè!

Per chi fosse interessato, ecco una foto della sua S. Ho anche una foto di lui ma è meglio se ve la risparmio Laughing

Ciao smartisti 16221510

A dire il vero, sembra quasi una berlinona, perché in realtà l'Exige non risulta tanto più piccola della Renault che si vede dietro, è proprio la S2000 a sembrare enorme.  affraid

Comunque tra le tre scusate ma l'exige è la più bella....  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

24Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Dom 02 Feb 2014, 2:35 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

25Ciao smartisti Empty Re: Ciao smartisti Dom 02 Feb 2014, 3:06 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

Grazie  lol! 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.