Ciao a tutti , mi chiamo Federico ho 24 anni e scrivo da firenze e come tutti voi ho una grossa passione per le auto sportive . Attualmente possiedo da 4 anni una s2000 che ho leggermente modificato nel tempo , (solite cazzatine obbligatorie per chi ha questi tipi di auto ). Frequentando raduni in pista ho conosciuto alcuni possessori di lotus e grazie a loro mi è presa la febbre della lotus !
E bene si sono alla ricerca di una exige s 220/240 pp , premetto che purtroppo non potendo tenere la s2k e l'exige devo vendere la s2k e ora come ora sono costretto a trattare solo con concessionari , se comunque qualcuno di voi fosse interessato a fare un change mi contatti pure !
Altrimenti dovró aspettare di venderla , comunque sia prossimamente apriró un post di ricerca qua sul forum per vedere cosa offre il mercato di lotus driver almeno comincio a farmi un pó di idee !
Io in mentre vado a curiosare per il forum a presto !
E bene si sono alla ricerca di una exige s 220/240 pp , premetto che purtroppo non potendo tenere la s2k e l'exige devo vendere la s2k e ora come ora sono costretto a trattare solo con concessionari , se comunque qualcuno di voi fosse interessato a fare un change mi contatti pure !
Altrimenti dovró aspettare di venderla , comunque sia prossimamente apriró un post di ricerca qua sul forum per vedere cosa offre il mercato di lotus driver almeno comincio a farmi un pó di idee !
Io in mentre vado a curiosare per il forum a presto !