ehehe, in effetti era una bella compagna
ci rifaremo la prossima uscita, così saremo anche con le macchine giuste per un ritrovo LD
ci rifaremo la prossima uscita, così saremo anche con le macchine giuste per un ritrovo LD
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
DANIELE CN A5 ha scritto:ehehe, in effetti era una bella compagna
DANIELE CN A5 ha scritto:Ti ringrazio, e' stato un bel week!
Conoscere nuovi amici con passioni in comune è quanto raro quanto prezioso. Se poi se magna bene e si beve un buon dolcetto, non si può chiedere di piu'
Non vedo l'ora che inizi la bella stagione, cosi' da ricominciare a girullare sui colli assieme a tutti voi e riabbracciarvi in qualche bel raduno
Lara Croft ha scritto:
Vi è andata bene che non sono venuti Kennex e Aquilante, in compagnia sono simpaticissimi ma a tavola con la loro voracità avrebbero fatto piazza pulita, sono due Tirex.
Ha aha ha ha...
Ero preparato, era tutto no limit come cibo ho ruminato fritto misto tutta domenica perche' mi sono strafogato
Appena si organizza un giretto in bella stagione mi unisco al gruppo con l' Elan.
Complimenti per la giornata che avete trascorso, siete proprio una bella compagnia.
Ciao.
Capo20 ha scritto:...perdonami Daniele per il 'paccaggio' all'ultimo ma ti ho spiegato il problema..
Ti abbraccio Amico.
Marco
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LOTUS DRIVER » Generale » Aperitivi, Cene, Abbuffate » 22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette
Argomenti simili