Mi chiamo David,è tanto che vi seguo ed ora mi sono finalmente iscritto.Ancora non ho trovato la mia Lotus Elise ma spero di prenderla il prima possibile e se qualcuno del forum me ne consiglia qualcuna ben venga.
Ciao a tutti/e
Ciao a tutti/e
Non sei connesso Connettiti o registrati
BlackJackHunter ha scritto:scusate avete ragione,rimedio subito.visto che sarebbe la prima vorrei iniziare con una elise usata dal 2006 in poi,il colore per me non è importante preferisco che le parti meccaniche della macchina siano in buono stato.Come budget ho visto che una lotus elise del 2006 da 136cv toyota si inizia a prendere dai 16000 in su e per adesso vorrei tenermi su questo budget.
Come già detto non mi importa tanto della parte estetica(colore.cerchi...basta che sia tutto originale),preferisco la parte vera della macchina (motore......meccanica in generale)sia in buono stato.
Non so se come modo di pensare è sbagliato,in caso aspetto vostri suggerimenti.
BlackJackHunter ha scritto:scusa ma una macchina del 2006 per quanto ben tenuta e con pochi km è comunque una macchina che vecchia ,inoltre dal 2006 in poi sono stati fatti altri restyling e modelli,quindi la valutazione non puo' essere molto piu' alta.Se poi bisogna tenere alti i prezzi per non demolire il mercato dell'usato Lotus è una cosa che non sapevo.Ma come vi ho detto mi sono impostato questo budget su alcune elise viste su autoscout e su alcune richieste fatte da altri utenti sul forum.Ho notato anche che molte elise che partivano da 28000 euro sono dovute scendere di molto per vendere.
Mi sto sbagliando?
Per me è un nuovo mondo che devo conoscere e spero di comprare una bellissima Elise al piu' presto.
Accetto ogni consiglio e critica purchè costruttiva:)
BlackJackHunter ha scritto:Grazie quella elise rossa l avevo vista.secondo voi come è messa? Ne vale la pena?
BlackJackHunter ha scritto:Non mi sembri affatto saccennte ma esperto, per questo accetto e chiedo consigli prima di fare acquisti.se dovessi comprare con il cuore ti assicuro che me ne farei uns nuovs cime dico io ma non sempre di può perché il portagoglio è più piccolo del mio granfe cuore!!!! Apparte battute grazie per i consigli.spero di trocare ciò che cerco anche spendendo un po di più
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 14 Gen 2014, 10:27 am - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:
Per esempio perché le vere Lotus sono le prime Elise S1 che pesavano 700kg, per chi preferisce lo stile più moderno, le ultime vere Lotus, sono le prime Elise S2 con motore Rover 122cv o 160cv, che pesavano 750kg o 780kg.
E non le più pesanti Elise S2 Toyota con 136 o 192cv, che pesano 880kg in su.
Poi su auto come queste, non si guarda l'anno, ma solo come sono tenute, estetica, accessori, manutenzione, motore.
Sei capace di trovare una Elise S2 136cv, del 2010 con 20.000km tenuta da cani, magari anche con il cambio rotto, e qualche altra rogna, e magari trovi una Elise S2 136cv, del 2006, con 80.000km in condizioni perfette perché il suo proprietario era un maniaco.
Capo20 ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Per esempio perché le vere Lotus sono le prime Elise S1 che pesavano 700kg, per chi preferisce lo stile più moderno, le ultime vere Lotus, sono le prime Elise S2 con motore Rover 122cv o 160cv, che pesavano 750kg o 780kg.
E non le più pesanti Elise S2 Toyota con 136 o 192cv, che pesano 880kg in su.
Poi su auto come queste, non si guarda l'anno, ma solo come sono tenute, estetica, accessori, manutenzione, motore.
Sei capace di trovare una Elise S2 136cv, del 2010 con 20.000km tenuta da cani, magari anche con il cambio rotto, e qualche altra rogna, e magari trovi una Elise S2 136cv, del 2006, con 80.000km in condizioni perfette perché il suo proprietario era un maniaco.
Grazie per aver detto che la mia non è una vera Lotus ahahahaha
Un abbraccio
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 14 Gen 2014, 5:13 pm - modificato 2 volte.
Lotus70 ha scritto:
A no dai adesso esce la 4C. hahah
Lotus 70 ha scritto:A no dai adesso esce la 4C. hahah
paolo111s ha scritto:Lotus 70 ha scritto:A no dai adesso esce la 4C. hahah
Benvenuto e non ascoltare questo consiglio.
Ammenochè tu sia Alfista; allora capirei la scelta.
Argomenti simili