LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's Clay bar

+2
Luciano51
raffa81s
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's Clay bar  Empty Meguiar's Clay bar Dom 15 Dic 2013, 3:36 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao !

Se ne parlava ieri sera alla cena del nostro forum di questo prodotto della Meguiar's, l'ho scoperto di recente e ne posso parlare solo bene, è incredibile come riesca a rimuovere tutti i residui di sporco incollati sulla carrozzeria, quando ho finito di trattare la parte della carrozzeria interessata perfino al tatto era liscia come se fosse stata un'auto appena uscita dalla concessionaria.

http://www.meguiars.com/en/automotive/products/g1016-smooth-surfacereg-clay-kit/

2Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Dom 15 Dic 2013, 4:56 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Dove l'hai comprato? Direttamente dal sito del produttore oppure è possibile trovarlo anche qui in Italia?

3Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Dom 15 Dic 2013, 5:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

I prodotti Meguiars sono il top del top !

La Dama Bianca la lavo con Meguiars gold class

Meguiar's Clay bar  Me1_g710

4Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Dom 15 Dic 2013, 6:21 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Sono d'accordo Kennex ! Meguiar's ha una linea di prodotti favolosi, tra i migliori sul mercato.
Io li trovo da Bep's, Luciano, è una catena di negozi specializzati in accessori per auto e moto.

5Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Dom 15 Dic 2013, 6:32 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Grazie! Buono a sapersi, mi pare che ci sia un Bep's anche vicino a Bergamo.

6Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Lun 16 Dic 2013, 12:52 am

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

Meguiar's fa anche una linea professionale dei prodotti......e sono ancora meglio di quelli commerciali. Purtroppo recentemente i prezzi della linea commerciale hanno subito un aumento di prezzi pauroso, a causa della 3M (proprietaria del marchio da qualche anno) che ha voluto alzarli a dismisura. Su LACURADELLAUTO e altri siti esteri si trova la linea professionale a prezzi inferiori della linea commerciale in Italia  Wink 

https://www.facebook.com/elmocarcare

7Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Lun 16 Dic 2013, 9:01 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Attenzione a lubrificare bene quando si usa la clay!

8Meguiar's Clay bar  Empty Re: Meguiar's Clay bar Ven 07 Apr 2017, 1:09 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti Cool ! Ultimamente siamo passati a Montebelluna provincia di Treviso per questioni lavorative... ed abbiamo scoperto con stupore Shocked e meraviglia un punto vendita della catena Bep's..

Incuriositi siamo entrati e con grande piacere abbiamo potuto ammirare una varietà di prodotti tra cui Meguiar's e ma.fra.. affraid

Concludiamo con il sottolineare la professionalità e cortesia del personale addetto alle vendite.

Thank You Grazie Bep's.

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.